22 CONDIVISIONI

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, quante tenerezze alla prima uscita pubblica di coppia

Il nuotatore e la showgirl si mostrano per la prima volta in pubblico a un party di lusso a Berlino. E appaiono più innamorati che mai.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Prima uscita pubblica per Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la coppia a sorpresa di questa prima parte del 2018. Il nuotatore e la showgirl non si sono mai nascosti ma ora hanno scelto nientemeno che Berlino (e un party di lusso dedicato a un noto brand di orologi) per mostrarsi finalmente insieme sul red carpet. Abbracciati e innamorati, ovviamente elegantissimi (lui con un completo total black, lei in minidress luccicante) si sono concessi ai flash dei fotografi, condividendo il momento di festa anche sui loro social. Dopo mesi di paparazzate, è l'ufficializzazione del loro amore e Giorgia Palmas commenta felice: "Occhi negli occhi, la felicità ha un gran bel sorriso". 

L'amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Le prime immagini rubate dei due fidanzati erano circolate a marzo, commentate da lui con un semplice "Ci sono lavori in corso". Pochi giorni dopo, le foto di baci ed effusioni avevano chiarito definitivamente come tra i due stesse nascendo un amore. La relazione procede a gonfie vele e la coppia appare solidissima e molto amata dal pubblico: chi avrebbe mai immaginato di vedere insieme il campione di nuoto e la conduttrice di Paperissima Sprint?

Le passate relazioni con Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti

Tra le cose che Filippo e Giorgia hanno in comune, c'è un passato sentimentale molto simile, che li ha visti entrambi impegnati in relazioni lunghe e importanti finite da poco. Magnini ha ufficializzato lo scorso anno la fine della sua chiacchierata storia con la collega Federica Pellegrini, una rottura per cui ha confessato di aver sofferto molto: "Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita". La Palmas è invece stata legata per diversi anni all'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti.

Occhi negli occhi ❤️ la felicità ha un gran bel sorriso @filomagno82

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

https://www.instagram.com/p/BiUHy9yAIDr/?utm_source=ig_embed
22 CONDIVISIONI
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono la coppia del gossip di primavera
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono la coppia del gossip di primavera
Giorgia Palmas salta tra le braccia di Filippo Magnini e lo bacia con passione
Giorgia Palmas salta tra le braccia di Filippo Magnini e lo bacia con passione
Giorgia Palmas sulle nozze con Filippo Magnini: "Mi piacerebbe farlo in Sardegna"
Giorgia Palmas sulle nozze con Filippo Magnini: "Mi piacerebbe farlo in Sardegna"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views