45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini dispiaciuta per Marin: “Luca sta male”

Federica Pellegrini torna a parlare della separazione da Luca Marin. La campionessa di nuovo è riuscita a superare il distacco, invece il suo ex fidanzato non riesce ancora a farsene una ragione.
A cura di alessia mancini
45 CONDIVISIONI
Federica Pellegrini

Si sono ormai conclusi i Campionati di nuoto a Shangai. La vittoria di Federica Pellegrini nei 200 metri rende onore all'Italia e lancia definitivamente nella leggenda la campionessa di nuoto. Tuttavia il gossip sul presunto triangolo d'amore continua a tenere banco nel mondo della cronaca rosa. Federica, Luca Marin e Filippo Magnini alimentano il chiacchiericcio e, mentre l'attenzione di pubblico e mass media è tutta rivolta allo status sentimentale dei tre protagonisti, la Pellegrini ammette di essere cresciuta, cambiata e soprattutto di avere ritrovato se stessa: "Ho ritrovato me stessa, sono quella che ero due anni fa. Era nell’ultimo anno e mezzo che ero cambiata in peggio". 

La metamorfosi di Federica Pellegrini è stata però accompagnata da un cambiamento radicale anche della sua vita privata e sono state proprio le sue decisioni a scatenare una caccia alle streghe sul nome dell'uomo che molto probabilmente l'ha allontana da Luca Marin. I due progettavano una vita insieme, di mettere su famiglia e la stessa nuotatrice non aveva fatto mistero dei suoi desideri: "Lui è sempre stato innamorato di me, fin da bimbo, ma a me non piaceva. Poi si sono invertite le parti, finché non ci siamo ritrovati con gli stessi sentimenti. Il matrimonio e i figli dopo Londra".

Luca e Federica si baciano

LA ROTTURA TRA MARIN E  LA PELLEGRINI: Dopo aver portato a casa  la medaglia d'oro, la campionessa di nuoto ha deciso di ufficializzare l'addio a Luca Marin sul suo blog ufficiale. Federica ha voluto mettere la parola fine alla sua storia d'amore per incompatibilità caratteriale nonostante il forte desiderio espresso in passato di avere un figlio dal suo fidanzato. Ovviamente Federica ha smentito l'esistenza di un nuovo flirt, dichiarando che la sua decisione è stata frutto di un litigio che avrebbe fatto comprendere a entrambi di non essere fatto l'una per l'altro. La notizia ha fatto drizzare ugualmente le antenne agli amanti del gossip che hanno intravisto in Filippo Magnini l'eventuale principe azzurro portatore della classica armatura scintillante. Insomma quello che è certo è che, dopo tre anni d'amore, i due piccioncini si siano detti addio. La cronaca rosa, intanto, continua ad indagare ma solo il tempo potrà svelare l'ennesimo mistero sul pettegolezzo.

Luca alla conferenza stampa

IL DOLORE DI LUCA MARIN: Purtroppo quando un amore finisce c'è sempre qualcuno che soffre. In questo caso è l'ex fidanzato della Pellegrini a provare un enorme dolore e a ufficializzarlo è proprio la campionessa: "Per quanto mi riguarda rispetto a Luca io sono assolutamente tranquilla. Ma non so cosa dire. Sono cose che capitano. Si soffre, si sta male. Quello che io sono riuscita fare è mettere la testa sulle gare. Lui c’è lo ha fatto di meno". Non è un caso che la cronaca rosa abbia portato alla luce la scenata di gelosia di Luca Marin. Insomma la crisi era già nell'aria. Eppure Federica è pronta a incontrare di nuovo il suo ex fidanzato, in fondo come ammette lei stessa: "Al ritorno a Verona ci dovremo incontrare, anche perché nell’ultimo periodo vivevamo nella stessa casa in affitto". Tutto da chiarire ma non per recuperare un rapporto.Quello che conta è infatti mettere definitivamente la parola fine al loro amore.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views