7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme, l’amore trionfa a Miami

Felici, abbracciati e sorridenti sulle spiagge di Miami: gli scatti di “Chi” confermano che la coppia del nuoto italiano ha superato la crisi.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Torna il sereno tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Le nebbie della crisi sono tramontate definitivamente per la coppia del nuoto italiano? Sembrerebbe di sì, a giudicare dalle foto appena pubblicate dal settimanale "Chi", che mostrano i due felici e abbracciati tra le acque di Miami. In Usa per allenarsi, si sono concessi un momento di divertimento lontano dai riflettori, forse per ritrovare la pace e ripartire da capo senza le ingerenze dei media.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la crisi e il ritorno di fiamma

Si è cominciato a parlare di crisi tra Federica e Filippo lo scorso dicembre, con voci di una presunta rottura mai davvero confermate. Ci pensò lei a frenare il gossip, spiegando come il clima fosse delicato ma non irreparabile: "Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi". Seguirono le dichiarazioni della mamma di lei, che parlò di semplice "pausa di riflessione" e una vacanza scaccia crisi alle Maldive (con altri amici), anche se alcune immagini rubate che mostravano Magnini in compagnia di Giulia Salemi fecero nuovamente sospettare la fine dell'idillio.

Alcune settimane fa Filippo e la Pellegrini sono riapparsi insieme, beccati mentre si scambiavano effusioni amorose in auto. "Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto", è l'ultima dichiarazione rilasciata da lei a "Chi". Basta guardare lo scatto immortalato a Miami per capire che, a quanto pare, il legame è ricucito. E l'amore ha trionfato.

Immagine
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views