18 Gennaio 2017
11:06

Serata da single per Magnini, che si diverte con Giulia Salemi (e senza la Pellegrini)

Serata all’insegna del divertimento quella trascorsa da Filippo Magnini in compagnia di Giulia Salemi. Tra i due sguardi divertiti, brindisi e selfie. Assente l’ex (?) fidanzata del nuotatore, Federica Pellegrini.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale “Chi” ha fotografato Filippo Magnini insieme a Giulia Salemi. I due sono stati beccati insieme in occasione del Pitti che si è svolto in questi giorni a Firenze. Nelle foto compaiono anche Laura Torrisi e l’ex velina Melissa Satta, ma le attenzioni di Filippo sembrerebbero essere tutte riservate a Giulia. Tra il nuotatore e l’aspirante showgirl ci sono stati selfie, brindisi e sguardi divertiti, ma niente che possa far seriamente pensare a un flirt in corso.

Assente Federica Pellegrini, ex fidanzata dell’atleta. La storia tra i due sarebbe finita, ma non ci è dato sapere come starebbero davvero le cose tra loro. In occasione delle festività di Natale e Capodanno, sono stati insieme alle Maldive ma una riappacificazione vera e propria non c’è stata, e non è certo che avverrà in futuro.

Giulia Salemi è fidanzata con Marracash

Giulia Salemi, però, risulta essere fidanzatissima. L’aspirante showgirl, diventata popolare per l’abito hot indossato al Festival di Cinema di Venezia, starebbe con Marracash, corteggiatissimo rapper. La relazione tra i due non è ufficiale, né ci sono state conferme da parte dei diretti interessati. Non è detto, però, che l’avvicinamento a Magnini pregiudichi questa eventuale relazione in corso. Filippo e Giulia sembrano essere soprattutto dei buoni amici, o anche solo dei conoscenti che si trovano reciprocamente simpatici. Non ci sono stati baci o abbracci che stiano a indicare un flirt, né una simpatia dai contorni rosa.

Pare che anche Magnini sia ancora troppo innamorato della bella Federica per poter volgere altrove la sua attenzione. La storia tra loro non può dirsi ancora definitivamente conclusa, visto che anche la madre della Pellegrini ha parlato solo di una crisi passeggera. E queste foto potrebbero scatenare la gelosia della campionessa, al punto da spingerla a tornare subito dal suo ex.

Crisi Pellegrini - Magnini, parla la mamma di lei:
Crisi Pellegrini - Magnini, parla la mamma di lei: "Non è finita, sono in pausa"
Federica Pellegrini e Magnini insieme alle Maldive, il viaggio ha scacciato la crisi
Federica Pellegrini e Magnini insieme alle Maldive, il viaggio ha scacciato la crisi
Federica Pellegrini e Magnini si baciano nella notte, la passione scoppia in auto
Federica Pellegrini e Magnini si baciano nella notte, la passione scoppia in auto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni