38 CONDIVISIONI

Federica Pellegrini e Magnini si baciano nella notte, la passione scoppia in auto

Un bacio sancisce il ritorno del sereno tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, fotografati mentre si abbandonano alla passione. La campionessa e il compagno potrebbero essersi riappacificati.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine


Potrebbe essere tornato il sereno tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La campionessa e il suo compagno si sono lasciati prima delle vacanze di Natale 2016, e da allora sembravano non essersi riappacificati. È il sito Oggi.it a fotografare i due mentre si abbandonano alla passione in auto. Sono stati sorpresi di ritorno a casa dopo una cena con amici comuni a Verona, città in cui vivono e si allenano. Dopo aver mangiato in compagnia, i due si sono diretti a braccetto verso la loro auto e, una volta al riparo dietro i cristalli scuri, si sono scambiati un bacio per poi tornare insieme nella casa che condividono. Proprio quell’istante è finito nel mirino dei fotografi che li stavano seguendo.

La crisi tra Federica e Filippo

Il rapporto tra Federica e Filippo è entrato in crisi nel periodo immediatamente alle ultime festività natalizie. La campionessa e il compagno avrebbero preferito tenere segreti i motivi del loro allontanamento, ma la notizia ha fatto presto il giro d’Italia. Interrogato sulla questione, Magnini preferì lanciare la palla alla sua ex che, rifiutando di scendere nei dettagli della questione, chiese di essere lasciata in pace. La madre dell’atleta precisò che si trattava solo di una pausa, e non di una separazione definitiva. Aggiunse anche la preghiera di lasciarli tranquilli perché, solo se non avessero dovuto far fronte ad attacchi esterni, avrebbero potuto recuperare la tranquillità necessaria a decidere della loro vita. Quelle parole sembravano essere state confermate dalla vacanza alle Maldive che la coppia si è concessa a Capodanno, ma le foto di Magnini con Giulia Salemi avevano fatto nascere nuovamente qualche sospetto circa l’avvenuta separazione.

Oggi le cose tra i due sembrerebbero essere cambiate, con Federica e Filippo tornati di nuovo vicini. Superata l’ennesima crisi, sarà finalmente il caso di cominciare a parlare di matrimonio?

38 CONDIVISIONI
Crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia in pubblico non scoppia
Crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia in pubblico non scoppia
Federica Pellegrini e Magnini insieme alle Maldive, il viaggio ha scacciato la crisi
Federica Pellegrini e Magnini insieme alle Maldive, il viaggio ha scacciato la crisi
Crisi Pellegrini - Magnini, parla la mamma di lei: "Non è finita, sono in pausa"
Crisi Pellegrini - Magnini, parla la mamma di lei: "Non è finita, sono in pausa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views