Federica Pellegrini in vacanza con le amiche… e Filippo Magnini (FOTO)
La bella nuotatrice Federica Pellegrini si è goduta qualche giorno di vacanza a Jesolo, circondata da amiche, parenti e Filippo Magnini, con cui è ritornata la passione. Com'è noto la coppia si è ricomposta e a riprova della notizia, le foto pubblicate dal settimanale "Chi" che ha immortalato Filippo e Federica mano nella mano proprio nella località balneare veneta. La bella Fede ha tenuto, per la durata della vacanza, un vero e proprio "diario social" della sua estate 2013, condividendo su twitter tantissimi scatti insieme alle amiche e colleghe Alice Mizzau e Alice Nesti.
Grande assente (dalle foto ufficiali) Filippo, che secondo alcuni sarebbe l'autore delle foto e quindi dietro l'obiettivo: fatto sta che la Pellegrini, da quando ha ricevuto le 125 rose rosse che hanno lasciato presagire il ritorno di fiamma sin da subito, è sembrata in ottima forma. Raggiante di felicità, la campionessa di nuoto si è goduta le sue vacanze giocando con le amiche e lasciandosi fotografare in diverse pose: prima in riva al mare, poi dopo una nuotata e infine in una vera e propria "seduta di shopping" sulla sabbia.
"Non vogliamo dare nessuna etichetta a quello che stiamo vivendo" – Nessuno scatto "ufficiale" su twitter con Magnini, compensato dall'esclusivo servizio fotografico di "Chi", in seguito al quale la Pellegrini ha rilasciato una dichiarazione, che sembra essere la prima e l'ultima dalla riconciliazione con Filippo:
Non vogliamo dare nessuna definizione o etichetta a quello che stiamo vivendo, e non faremo lo stesso errore che facemmo all'inizio della nostra storia d'amore e cioè parlare della nostra vita privata. Viviamo e vivremo quindi tutto nel bene e nel male. Da soli.