78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini riceve 125 rose rosse, pace fatta con Filippo Magnini?

Federica Pellegrini ha festeggiato i suoi 25 anni insieme ai familiari e amici. Assente Filippo Magnini, che però, stando ad alcune voci, le avrebbe fatto recapitare un regalo piuttosto importante e romantico: 125 rose rosse.
A cura di Simona Saviano
78 CONDIVISIONI
Immagine

La bella nuotatrice ha festeggiato una data importante: i suoi primi 25 anni. Dopo la rottura tra Filippo e Federica, i due non si sono mai persi di vista e anzi qualche volta sono apparsi davvero complici, come alcune foto sotto la doccia insieme testimoniarono. Eppure, proprio recentemente, la Pellegrini ha confessato di non avere fretta di ri-fidanzarsi, quasi a lasciare intendere la propria voglia di godersi il nuovo status di "single" d'oro del nuoto italiano. Al settimo cielo per la sua performance agli ultimi Mondiali a Barcellona, durante i quali, come ha rivelato è stata felice che si sia parlato di sport e non di gossip, Federica è stata doppiamente contenta per la sua festa dei 25 anni, trascorsa insieme ai familiari e amici come i suoi cinguettii e scatti social hanno raccontato. Grande assente Magnini, che però stando ad alcune voci avrebbe fatto sentire la propria "presenza" con un regalo piuttosto importante: 125 rose rosse che la Pellegrini ha mostrato su twitter, commentando: "Che dire??!!UN SOGNO!!!"

Non ha rivelato il mittente delle rose ma i cybernauti hanno pensato (e forse sperato) ad un'unica persona: Filippo. La campionessa, che ha mostrato i fiori e un sorriso smagliante, non ha voluto rispondere alle insistenti domande dei suoi followers. Decisa a tenere lontano il gossip dalla propria vita, Federica non riuscirà forse a glissare sulle richieste dei fan a proposito della sua vita sentimentale, che sembra interessare a tutti quasi quanto le sue vittorie in vasca. 

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views