video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini: “La mia prima estate da single è andata bene”

Federica Pellegrini sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, il prossimo sabato 30 settembre. La nuotatrice ha parlato della sua prima estate da single e dei suoi prossimi obiettivi.
A cura di G.D.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Pellegrini sarà tra gli ospiti di "Verissimo", il prossimo sabato 30 settembre. La nuotatrice avrà l'occasione di fare il punto sui suoi recenti trionfi sportivi, come la grande prova agli ultimi mondiali di Budapest, dove ha conquistato la medaglia d'oro nei 200 stile libero. Il futuro è luminoso per lei.

La prima estate da single

Per Federica Pellegrini è la prima estate da single dopo la lunga relazione, fatta anche di più crisi, con Filippo Magnini. Ecco cosa ha raccontato la Pellegrini a Silvia Toffanin:

Ero fidanzata da tanti anni, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi. Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest'anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni. Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi.

È ancora presto per il ritiro

Federica Pellegrini ammette che il giorno in cui si ritirerà, come allenatrice sarà molto cattiva, così come lo sono stati con lei. Ma ha anche spiegato che guarda al ritiro come qualcosa di molto lontano, ancora.

Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me. È ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo (nel 2020 ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo.

L'intervista completa andrà in onda, come di consueto, sabato pomeriggio su Canale 5 nel corso di "Verissimo"

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views