video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini sogna un figlio da Luca Marin: sento l’istinto materno

Federica Pellegrini è stata beccata a Parigi in compagnia della sua dolce metà dal settimanale di gossip Chi al quale svela in anteprima il suo desiderio di diventare, per la prima volta, mamma.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Pellegrini e Marin a Parigi

Essere innamorati è forse il dono più bello che la vita ci concede. Ma riuscire a coronare questo sentimento con la nascita di un figlio è l'apoteosi dell'amore. Lo sanno bene  Federica Pellegrini e Luca Marin pizzicati a Parigi dal settimanale di gossip Chi. I due campioni si stanno preparando per le Olimpiadi di Londra ma non disdegnano una romantica luna di miele in Francia.

"A Parigi sarà la nostra prima convivenza", con queste parole Federica Pellegrini eletta il simbolo della generazione A parla del suo rapporto con il fidanzato e poi aggiunge: "Me la immagino bella. Anche se so che spesso troverò Luca sul divano a giocare alla Playstation".

E' ormai lontano il tempo in cui Massimiliano Rosolino tentava di consolare una Federica Pellegrini in crisi. Ora la medaglia d'oro è pronta ad affrontare a muso duro la vita senza aspettarsi grandi sorprese neanche da Luca Marin: "Ho preso casa a Verona, passiamo da una città degli innamorati all’altra. Ma non mi aspetto grandi dichiarazioni sotto la Torre Eiffel, sarebbe banale…"

Eppure la campionessa non nasconde il desiderio di diventare mamma e ammette senza troppi peli sulla lingua: "Dopo Londra succederanno tante cose, io e Luca rivoluzioneremo la nostra vita, decideremo che cosa fare in tutti i campi. Sento già l’istinto materno. Una donna si accorge subito quando è giunto il momento".

Insomma sembra definitivamente naufragata l'ipotesi di poterci gustare Federica Pellegrini a L'Isola dei Famosi 2011. Ora la nuotatrice ha ben altri progetti e, tra questi, la voglia di diventare mamma.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views