video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini, spogliarello sexy a bordo piscina (FOTO)

Dimagrita ma tonica come sempre, Federica Pellegrini diventa protagonista di un involontario – ma quanto mai sexy – striptease a bordo piscina. Ed è lì che la nuotatrice mostra il meglio della giornata…uno stacco di coscia paragonabile a quello della migliore tra le soubrette.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Federica Pellegrini

Modaiola e determinata a mostrarsi sempre al meglio della forma, Federica Pellegrini è riuscita anche questa volta a calamitare su di sè l'attenzione dei fotografi. Ora che la curiosità nata intorno alla sua storia d'amore con Filippo Magnini si è affievolita tanto da rappresentare ormai una normale routine, la splendida nuotatrice vive finalmente un momento di tranquillità che l'ha messa al riparo dal gossip, al quale ha sempre dichiarato di non essere affine. Quando però la campionessa italiana di nuoto si rende involontaria protagonista di un sexy spogliarello, non commentarla è impensabile. L'ex fidanzata di Luca Marin – ormai felice accanto a Guendalina Canessa – è tornata in vasca in occasione del Trofeo Città di Milano che si è svolto venerdì 8 marzo 2013.

Ma se in acqua la campionessa gareggiava per i 200 dorso, è fuori dalla piscina che ha dato il meglio di sè stessa. Accanto al fidanzato Filippo, anche lui impossibile da non notare grazie al ridottissimo costume sportivo che gli lascia i muscoli in vista, Federica si è esibita in uno striptease non voluto ma non per questo meno carico di sensualità. Finita sotto i flash impazziti dei fotografi, la nuotatrice ha mostrato un invidiabile stacco di coscia (un po' come fece Belen con la farfalla) talmente sodo e compatto da far diventare verdi perfino le soubrette più belle. Va infatti considerato che negli ultimi tempi, Federica sembra dimagrita e il suo stile ha acquisito un'eleganza ancora maggiore tanto che nemmeno Magnini, abituato ad avere accanto donne bellissime, riesce a starle lontano a lungo.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views