21 CONDIVISIONI

“Ho pianto per lui, momento delicato”: Federica Pellegrini frena su Filippo Magnini

Mentre si parla di rottura definitiva per la coppia del nuoto italiano, lei rifiuta ogni commento: “Voglio tenere privata la nostra vicenda”. E confessa di aver pianto per lui per l’ipotesi ritiro dopo i mondiali di Budapest.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine

Stavolta è davvero finita tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? La Gazzetta dello Sport parla di rottura definitiva, ma in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ancora una volta la nuotatrice italiana più forte di sempre archivia il gossip con un secco "no comment", evitando qualsiasi spiegazione sul suo attuale rapporto con il collega. Entusiasta per l'oro vinto ai Mondiali di Budapest nei 200 metri stile libero, l'atleta pensa solo a festeggiare.

L'abbraccio con Magnini dopo l'oro nei 200 sl

Immagine

Dopo la straordinaria vittoria ai mondiali, ai microfoni Rai lei ha ringraziato la famiglia e i fan evitando di nominare Magnini. Eppure, a bordo vasca tra i due c'è stato un abbraccio caloroso. Segno di una ritrovata armonia dopo mesi di tira e molla o tra i due c'è solo amicizia? Federica non lascia trapelare nulla, salvo chiarire come tra loro il rapporto sia tutt'altro che risolto:

Siamo entrati in Nazionale nel 2003 assieme, abbiamo condiviso lavoro, gioie e delusioni. Quella di Rio (la sconfitta alle ultime Olimpiadi, ndr) era stata la più tosta e lui l’aveva sofferta quasi come me, sapeva bene cosa significava. In quell'abbraccio c’era tutto questo. Sul resto dico no comment. Capisco che certi argomenti interessino, ma il momento è delicato e voglio tenere privata la nostra vicenda.

Federica in lacrime per il ritiro di Magnini

Eppure, la nuotatrice ha confessato di essere scoppiata in lacrime all'annuncio di un possibile ritiro da parte di Filippo Magnini, che a 35 anni e con un finale di carriera poco entusiasmante potrebbe presto lasciare lo sport agonistico.

Mi spiace. Quando me lo ha detto l’altra sera mi sono messa a piangere. Ha dato tanto e ora sta facendo fatica. È un ciclo che finisce, forse è anche giusto. Ma sarebbe molto strano non vederlo più in vasca, lui che è anche il capitano di questa squadra.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views