Federico Mastrostefano e la Compagnucci di nuovo insieme: Conversano fu galeotto
C'eravamo tanto amati o quasi! Pare, infatti, non avere fine la storia d'amore tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. Stando alle ultime indiscrezioni, pubblicate dal settimanale di gossip Visto, sembra proprio che tra i due piccioncini sia tornato a soffiare di nuovo il vento della passione. E ad accendere la scintilla è stato proprio Conversano.
Ovviamente non stiamo parlando di Giovanni, anzi. La freccia che ha acceso di nuovo l'amore è stata scoccata dall'arco di un delizioso comune pugliese: Conversano. L'ex tronista non ha alcun merito, se non quello di averli fatti separare dopo aver trascorso una notte d'amore con la corteggiatrice. Eppure le smentite, all'epoca, non tardarono ad arrivare e Giovanni si scagliò contro Pamela: è una bugiarda, casto fino alle nozze.
A girare il coltello nella piaga ci pensò però Serena Enardu che, sedotta e abbandonata, tuonò contro il suo ex fidanzato rilasciando alcune dichiarazioni choc che fecero definitivamente naufragare la sua relazione: sesso in auto tra Pamela Compagnucci e Giovanni Conservano. Il passato fortunatamente è solo un lontano ricordo ed ora i due piccioncini, complice una serata, si sono ritrovati di nuovo innamorati.
Gli indizi di un ritorno di fiamma sono inequivocabili. La coppia ha dormito nella stessa stanza dell'Hotel, è stata pizzicata mentre si scambiava tenere effusioni in pubblico e insieme a loro erano presenti alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Visto ci fornisce ogni dettaglio. Sembra quindi improbabile un ritorno di Federico Mastrostefano alla corte di Maria De Filippi. L'ex naufrago ha, infatti, ritrovato l'amore.