21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni Conversano: Pamela è una bugiarda, casto fino alle nozze

Lasciato dalla sua ex Serena Ernadu l’ex tronista attacca ancora Pamela Compagnucci. E rivela di voler restare casto fino al matrimonio, o almeno fino alla prossima storia importante.
A cura di alessandra
21 CONDIVISIONI
giovanni_conversano

E' stato fotografato con Angelica Alba Giovanni Conversano, eppure giura di essere felicemente single, almeno per il momento.

Dopo che Giovanni Conversano è stato mollato dalla sua ex Serena Ernadu a un passo dalle nozze è iniziato un tram tram infinito; un botta e risposta che ogni giorno si alimenta di dichiarazioni e scoop tra lui, la sua ex, Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano che ha tradito per vendetta a sua volta.

Il “quadrato amoroso” degli ex protagonisti di Uomini e Donne è iniziato quando la Ernadu ha espresso dubbi sulla fedeltà del suo ex: Giovanni Conversano l'ha tradita con Pamela Compagnucci? Ancora non è chiaro il mistero, ma tutto lascia pensare che questa sia molto più che una semplice supposizione, alimentata dalla stessa Pamela che si è scusata con Federico Mastrrostefano per il flirt con Conversano.

Lui ha sempre smentito e ha chiesto a Pamela le prove del tradimento che, però, pare non ci siano. L'ultimo intervento del diretto interessato è un'intervista a Top in cui senza mezzi termini ha definito Pamela Compagnucci una bugiarda: "Chissà come mai, tra i tanti sms incriminati, non ne risulta nemmeno uno che sia partito dal mio cellulare verso la Compagnucci”- si è difeso Giovanni- A questo punto on c’è niente da dire".

"Serena si è fidata degli estranei senza confrontarsi con me. Questo mi ha deluso e amareggiato. Invece, vorrei cogliere l’occasione per chiedere a Pamela di finirla di rilasciare dichiarazioni che danno adito ad insinuazioni nei miei confronti".

Le prove del flirt tra Conversano e Pamela non ci sono e lui ci tiene a farlo notare: "nelle sue dichiarazioni non ha mai fatto esplicitamente il mio nome; questo dimostra che c’è una strategia precisa. Mente sapendo di mentire, si confida sui giornali ed evita di nominarmi, perché sa a quali conseguenze andrebbe incontro. E' una scorrettezza che non intendo più tollerare!"

Dopo le accuse ha svelato di aver chiuso per il momento con le donne: "Voglio rimanere casto fino alla prossima relazione importante, magari fino alle nozze, perché no… Questa storia mi ha prosciugato". Chissà quanto durerà questa sua "crisi mistica"..

Alessandra Pugliese

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views