Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme all’Isola dei famosi 7
È tempo di chiarimenti per Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano. I due ex fidanzati si sono rincontrati durante la nona puntata dell’Isola dei famosi 7 per appianare, dove possibile, le loro divergenze.
Lui l’aveva lasciata in diretta televisiva dichiarando di non amarla più e per questo e altri motivi era stato eliminato dal gioco. Lei era partita per il Nicaragua, sperando di dimenticarlo ed eventualmente di tradirlo, ma dopo pochi giorni è caduta in una profonda crisi e anche lei è stata subito eliminata.
Sembrava che tra di loro fosse tutto finito, ma ieri sera è stata trasmessa una nuova puntata del loro personale reality show. Pamela è tornata a Milano in una forma splendida e il suo tubino nero, con seno in vista, non ha lasciato indifferente il suo ex fidanzato. Simona Ventura ha fatto da consulente matrimoniale tra i due e, senza urla o accuse, la coppia si è confrontata pacificamente.
Lui ha chiesto scusa per il modo in cui l’ha lasciata davanti a tutta l’Italia, senza che lei potesse replicare, mentre Pam ammette che la sua gelosia ha contribuito a rovinare il loro rapporto e forse in futuro, se c’è la volontà, entrambi potranno cambiare alcuni atteggiamenti per riprovare a stare di nuovo insieme.
Probabilmente questa storia continuerà nei prossimi giorni sulle riviste di gossip e chissà se Maria De Filippi ha già pensato ad una puntata speciale di Uomini e donne. Intanto sull’Isola dei famosi sono rimasti otto concorrenti, infatti, ieri sera sono usciti anche Dario Nanni e la bellissima Nina Senicar.
Ilaria Aurino