21 Giugno 2010
12:06

Federico Mastrostefano ha tradito Pamela Compagnucci per vendetta

Ferito dal presunto flirt tra Pamela e Giovanni Conversano, Mastrostefano si sarebbe vendicato tradendo a sua volta la fidanzata.
A cura di Simona
Federico-Mastrostefano-Pamela-Compagnucci

Riassunto delle precedenti puntate. Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci si conoscono e si innamorato a Uomini e Donne. Le cose tra loro vanno a gonfie vele, a parte qualche piccolo attacco di gelosia da parte di entrambi. Poi, l'ex tronista finisce naufrago sull'isola più spiata della Rai, e dopo pochi giorni Federico lascia Pamela in diretta all'Isola dei Famosi 7. Lei è distrutta, il pubblico lo fischia, lui viene fatto fuori la settimana successiva. Una breve puntatina di Pamela all'Isola, poi anche lei torna in Italia e tra i due scoppia di nuovo l'amore.

Dopo poche settimane un'altra coppia nata nel salotto di Maria De Filippi va in crisi: è il caso di Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano proprio con la Compagnucci, nel breve periodo in cui Pamela e Federico si erano lasciati. Certo, Pamela in quei pochi giorni poteva dirsi single, ma Mastrostefano non ha certo fatto i salti di gioia quando ha saputo che la fidanzata, dopo aver versato qualche lacrima, si è subito buttata tra le braccia del bel Giovanni…

La Compagnucci si scusa con Mastrostefano per il flirt con Conversano attravero la pagine del settimanale Di Più, e le cose sembrano sistemate. Peccato che, secondo Visto, la questione non è finita qui. Sì perché l'ex naufrago, per vendetta, avrebbe a sua volta tradito Pamela. Ecco cosa scrive il giornale:

L'ex naufrago, ospite dell' evento Area Vip a Milano Marittima, avrebbe vissuto l'avventura di una mattina con una ragazza conosciuta al Papeete Beach il giorno prima e invitata proprio da Federico alla discoteca Villa delle Rose a Riccione, la sera stessa. In quell' occasione lui le avrebbe fatto arrivare il suo numero di telefono con la complicità dell'amico, Vincenzo, e la mattina dopo le avrebbe inviato un sms per invitarla a portagli la colazione in camera. La ragazza, una modenese appena maggiorenne, sarebbe stata al gioco e,una volta lì, avrebbe raccolto le confidenze di Federico, ovvero che tra lui e Pamela le cose non funzionano. È stato il via libera per lei, che a questo punto si sarebbe lasciata conquistare. I contatti con Mastrostefano sarebbero continuati; oltre agli sms, la presunta «amante» gli avrebbe scritto anche il lunedì. Ma pare che il messaggio sfortunatamente sia stato intercettato dalla Compagnucci. Che avrebbe contattato la ragazza per chiederle cosa era successo davvero tra lei e Federico. La ragazza avrebbe negato e da quel momento avrebbe interrotto i contatti con l'ex tronista.

Alla prossima puntata.

Simona Redana

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme a Palinuro
Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme a Palinuro
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta
Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni