35 CONDIVISIONI

Federico Romano rivuole il trono di Uomini e Donne: con Ylenia poca passione

Federico Romano parla della sua storia con Ylenia Isidori al settimanale Top e non nasconde il suo desiderio di tornare sul trono di Uomini e Donne per la seconda volta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
35 CONDIVISIONI
Federico Romano vuole il trono di Uomini e Donne

Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati dopo due settimane d’amore. O almeno è questo, quello che credevano i sostenitori della coppia. Ma il tronista, dopo la rottura, svela altre indiscrezioni sulla relazione con la bellissima corteggiatrice durante un’intervista rilasciata al settimanale di Gossip, Top.

In realtà, ci siamo accorti che tra noi non c’era passione e nemmeno tutta quell’attrazione fisica che, invece, pensavamo ci fosse all’inizio” e ha poi aggiunto “Ci siamo guardati negli occhi e ce lo siamo detti tranquillamente, convinti però di non aver sbagliato a credere in questo amore e a lasciare il programma”.

Federico Romano ammette anche di nutrire una speranza che non nasconde anzi. Tornare a Uomini e Donne: “Perché no? Potrebbe essere una bella idea. Una seconda possibilità non si dà a tutti… Anche se con la mia timidezza mi toccherebbe fare di nuovo una fatica pazzesca”. Chissà come prenderanno lo scoop Gianni Sperti e Tina Cipollari.

I due opinionisti hanno da sempre sospettato i due piccioncini e continuavano a ripetere con insistenza: Federico e Ylenia non sono sinceri, quando nessuno nutriva alcun sospetto.

Ma Federico vuole tornare alla corte di Maria De Filippi nonostante le critiche e il timore di dover ricominciare tutto daccapo: “Non ho vissuto il trono così male però sono apparso per quello che non sono, cioè freddo. Invece, nella vita di tutti i giorni, sono un ragazzo simpatico, alla mano e autoironico e a Uomini e donne non è venuto fuori. Io soffrivo tutto il contesto, proprio perché sono molto timido. Partivo dietro alle quinte con un mega sorriso, poi appena mettevo piede in studio mi irrigidivo: tra il pubblico, le telecamere, le domande di Maria… non è facile, credetemi”.

Voi gli dareste una seconda possibilità?

35 CONDIVISIONI
Uomini e Donne Anticipazioni: Ylenia nei pensieri di Federico Romano
Uomini e Donne Anticipazioni: Ylenia nei pensieri di Federico Romano
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia commentano scelta su Facebook
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia commentano scelta su Facebook
Uomini e Donne anticipazioni, Federico lascia il trono: con Ylenia c’era accordo
Uomini e Donne anticipazioni, Federico lascia il trono: con Ylenia c’era accordo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni