20 CONDIVISIONI

Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia commentano scelta su Facebook

Federico Romano e Ylenia Isidori parlano di Uomini e Donne e della scelta anticipata su Facebook.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
yle e fede dopo scelta

La puntata del 18/11/2010 di Uomini e Donne si conclude con la prima scelta non scelta alla corte di Maria De Filippi. Accade di tutto: volano critiche, accuse e persino insulti. Piovono lacrime, la tensione è alla stelle.

Federico Romano, però, resiste e, alla fine, riesce a conquistare il cuore della sua bella. I due fidanzatini d’Italia decidono di affidare, ancora una volta, a Facebook le proprie considerazioni.

E, mentre il tronista si rammarica per il suo comportamento: “Tornassi indietro non correrei dietro Cristiana, il mio gesto istintivo è stato per avere l’ultimo confronto finale solo per educazione e rispetto verso una persona che stava piangendo. Mi spiace aver lasciato Yle sola in studio, invece di prenderla per mano e scappare via con lei”, Ylenia Isidori è ancora sul piede di guerra.

E scrive in bacheca: “Mi guardo allo specchio tutte le mattine fiera di essere quella che sono. Non ho mai detto bugie in vita mia anche perché non sono capace di dirle. Sono felice di averti trovato e anche se c’è gente che non crede al fatto che noi ci conoscessimo già l’importante è che io e te sappiamo la verità”.

Il processo di Uomini e Donne ( Federico e Ylenia contro Tina e Gianni ) si conclude con un niente di fatto. Il tronista sceglie la giovane corteggiatrice e Cristiana in lacrime abbandona lo studio televisivo. L’amore trionfa ma ad un caro prezzo. Gli opinionisti della sanguinaria fanno terra bruciata, i due piccioncini sono sul banco degli imputati.

Tutto si sussegue ad un ritmo frenetico fino a quando Ylenia Isidori nega la scelta a Federico Romano. Nonostante la decisione i due ora sono innamorati e felicemente fidanzati. Lontano dalle telecamere il loro amore ha finalmente modo di respirare.

20 CONDIVISIONI
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia fidanzati, annuncio su Facebook
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia fidanzati, annuncio su Facebook
Uomini e Donne, Federico e Ylenia su Facebook: accusati senza prove
Uomini e Donne, Federico e Ylenia su Facebook: accusati senza prove
Uomini e donne, 18 novembre: la scelta di Federico è Ylenia, video
Uomini e donne, 18 novembre: la scelta di Federico è Ylenia, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views