Federico sull’Isola dei Famosi 7: Pamela Compagnucci teme Clarissa Burt
Pamela Compagnucci, attuale fidanzata di Federico Mastrostefano, parla della partecipazione all'Isola dei Famosi 7 e della sua gelosia.
Pamela, si sa, è una ragazza molto decisa che ha sempre dimostrato di aver carattere, anzi un bel caratterino che sa tirare fuori nei momenti più giusti, difendendo ciò che è suo. La partenza del suo fidanzato per Lime Island, in compagnia di ragazze bellissime come Nina Senicar o Claudia Galanti, ha quindi suscitato qualche preoccupazione nella gelossissima Pamela, la quale tuttavia ha confessato di temere un'unica concorrente: la sempre splendida Clarissa Burt.
Intervistata da Top, la Compagnucci ha infatti dichiarato di non temere colpi di testa da parte del suo Federico, che dice innamoratissimo di lei, e che è certa che lui le sarà sempre fedele.
Al giornale ha dichiarato "Mi fido di Federico, so che starà al suo posto. Mi ha mandato un sms tenerissimo ‘Nessuno potrà prendere posto nel mio cuore, perchè nel mio cuore ci sei solo tu'.
Certo pensare che Federico sarà in compagnie di donne bellissime su un isola deserta non deve lasciare proprio indifferente Pamela che alla fine confessa chi teme davvero. "Non mi preoccupano Nina Senicar o Claudia Galanti. Clarissa Burt piuttosto, è una vera donna!"
Pamela però mette le mani avanti e all'ipotetico tradimento di Federico sa già come reagirebbe. "Io mi farei mandare subito li a Lime Island. Se mi pestano i piedi tiro fuori le unghie e non sto zitta. Chiarirei con lui, ma soprattutto vorrei confrontarmi con quella che si è permessa di fare la scema con un'altra, che sia la Senicar o Sandra Milo".
Un avvertimento, questo, che Federico e le altre concorrenti farebbero bene ad ascoltare perchè Pamela quando si tratta di amore non scherza!
Lucia Cocozza