9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez compra un attico a Milano da 2 milioni: 400 metri quadri con palestra e solarium

Fedez ha acquistato un attico City Life a Milano del valore di 2 milioni di euro. Il rapper vive in 400 metri quadri di puro lusso, con solarium, piscina idromassaggio all’aperto e palestra condominiale.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

La carriera di Fedez vola alto e il rapper ha deciso di farsi un regalo, come si evince dalle foto che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo aver abbandonato il suo vecchio appartamento a Milano, ne ha acquistato un altro nel quartiere Portello, all’interno della zona acquistata dall’azienda City Life e riconvertita in una serie di residence di lusso. L’attico comprato da Fedez si estende su una superficie di 400 metri quadri ed è dotato di ogni immaginabile comfort. Lui stesso si è innamorato della skyline della città di cui gode dal suo appartamento e che posta sempre più spesso su Instagram.

Il nuovo appartamento del rapper si colloca ai piani alti del complesso Libeskind ed è suddiviso su due livelli superpanoramici ed esposti all’esterno su tre lati. Al piano inferiore c’è un enorme soggiorno a doppia altezza, una sala da pranzo con spaziose vetrate che affacciano sulla veranda esterna (sulla quale è stata collocata una piscina idromassaggio), oltre che la cucina super attrezzata, un bagno di servizio, uno più grande per gli ospiti e un ripostiglio. Nella zona notte ci sono invece una camera padronale con cabina armadio e bagno annessi, e un’altra camera da letto con bagno privato. Al piano superiore c’è invece una fornita palestra e un ampio solarium. Il complesso dispone inoltre di una palestra a uso esclusivo dei residenti.

Fedez viveva a Milano con Giulia Valentina

Prima di trasferirsi, Fedez viveva a Milano insieme all’ex fidanzata Giulia Valentina, Dopo la loro rottura, è stata lei la prima a cambiare appartamento. All’interno di quella casa il rapper aveva avuto non pochi problemi con un vicino di casa. Due le risse finite sui giornali e cominciate a causa degli aspri dissapori tra i due. Adesso che Fedez si è trasferito, l’altro potrà tirare un sospiro di sollievo. Lo stesso vale per l’artista che si è concesso un vero e proprio gioiellino di architettura.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views