21 Marzo 2016
16:51

Fedez corteggia TigerLily, il flirt tra il rapper e la sexy dj corre sui social (FOTO)

Come raccontano i post sulle sue pagine social, nel viaggio a Miami, Fedez ha tentato in tutti i modi di conquistare la sexy dj australiana dai capelli blu, chiedendole esplicitamente un “French Kiss”. Alla fine, lei ha ceduto e gli ha concesso un romantico appuntamento. Sta nascendo un nuovo amore o i due si sono semplicemente divertiti a scherzare via web?
A cura di Valeria Morini

Altro che flirt tra Fedez e Belen Rodriguez, tanto sbandierato dai giornali di cronaca rosa nei giorni scorsi. Nel cuore del rapper milanese, recentemente tornato single dopo la rottura con la storica fidanzata Giulia Valentina, sembra esserci qualcun altro: la sexy e affascinante dj TigerLily, incontrata in questi giorni nel suo viaggio a Miami. Il flirt tra Fedez e la bella australiana dai capelli azzurri è il gossip social del momento, anche se non è ancora dato sapere se tra loro ci sia davvero del tenero o se i due si siano divertiti a scherzare, per la gioia e la curiosità dei fan.

Fedez e la corte a TigerLily su Twitter

Partiamo dall'inizio. Qualche giorno fa, Fedez vola alla volta della città americana, poco dopo un litigio con il suo vicino di casa. Mentre i suoi supporters si lamentano perché, a causa del viaggio, è stata spostata la data di un concerto, il giudice di X-Factor, una volta sbarcato tra le palme e le spiagge della Florida, ha un solo obiettivo: conquistare TigerLily. Lo dimostrano i diversi post pubblicati sulle sue pagine social, dove manifesta chiaramente la sua intenzione di "limonare" con la sexy deejay (con tanto di hashtag #FrenchKiss). Via Twitter, lei gli risponde "Forse". Però, in data 18 marzo, ecco spuntare una foto che mostra un Fedez disperato, che attende invano la sua amata Tiger.

Uscita romantica tra Fedez e TigerLily

È solo sabato sera che, finalmente, il sogno del rapper si avvera. Nuove immagini pubblicate nelle ultime ore mostrano quella che sembra essere una romantica serata a due, con tanto di rosa rossa donata dal cavaliere alla sua dama e la didascalia di lui "Teneri patatini". I commenti su Facebook, Twitter e Instagram piovono a catinelle: "Ma alla fine l'hai limonata?" è la domanda più frequente. Anche lei, intanto, ha pubblicato su suo Instagram una foto dell'appuntamento, definendolo però simpaticamente "stalker".

Chi è TigerLily

Sarà dunque nato un nuovo amore? O è un semplice flirt destinato a durare il tempo di una vacanza? Nell'attesa di conoscere nuovi sviluppi, andiamo a scoprire chi è la tanto desiderata dj. Dalle notizie che circolano in rete, TigerLily è il nome d'arte (preso dalla celebre Giglio Tigrato di "Peter Pan") di Dara Kristen Hayes, di nazionalità australiana. Ha pubblicato cinque album e il suo singolo del 2015, "Paradise", ha raggiunto la posizione numero 67 nella classifica discografica della nazione oceanica. Lei e Fedez, insomma, condividono la stessa passione per la musica e per il look ribelle: i capelli blu di lei e i tatuaggi di lui sono un mix interessante, e tutti si chiedono il posto che fu di Giulia Valentina sia destinato a essere occupato da questa sexy bellezza venuta da Sydney.

È finita la storia tra Fedez e TigerLily:
È finita la storia tra Fedez e TigerLily: "Un giorno vi racconterò, è da psicosi"
"Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati. Il rapper torna single, ha voluto una pausa"
Dj set di Fedez si trasforma in delirio:
Dj set di Fedez si trasforma in delirio: "Il rischio che si facessero male era altissimo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni