9 Marzo 2015
16:57

Fedez e la lettera affettuosa della sua ex: cosa dirà Giulia Valentina?

Il rapper ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’affettuosa lettera ricevuta dalla sua ex fidanzata, la tatuatrice Silvia Brigatti. Cosa avrà detto Giulia Valentina, da diversi mesi legata al giudice di “X-Factor”?
A cura di Valeria Morini

Fedez, a quanto pare, non teme di suscitare la gelosia della fidanzata Giulia Valentina. La sexy innamorata del rapper ed ex giudice di "X-Factor" dev'essere davvero una ragazza di ampie vedute, dal momento che non ha battuto ciglio quando lui ha pubblicato sul suo profilo Twitter, qualche giorno fa, una lettera ricevuta dalla sua ex fidanzata. La vecchia fiamma in questione si chiama Silvia Brigatti ed è stata legata a Fedez per alcuni anni, fino al 2011. Basta guardare i suoi profili social per capire come lei e il cantante fossero uniti dalla comune passione per i tatuaggi: lei è infatti una tatuatrice professionista, ha un'attività a Milano ed è conosciuta con il nickname di FatyTatoo.

Niente paura, però: quella che Silvia ha inviato a Fedez non è una lettera d'amore. Semplicemente, una manifestazione d'amicizia e stima nei confronti di quello che è ancora una persona importante nella sua vita. Tanto che lui la definisce "“La ex fidanzata migliore del mondo".

Sei anni fa a Natale mi hai fatto un regalo, avevi paura non fosse abbastanza e per pararti il c**o mi hai detto che un giorno saresti diventato famoso e il suo valore sarebbe salito alle stelle. Ora il mio regalo è un simbolo, il simbolo della tua determinazione e del c**o che ti sei fatto. Ogni volta che ti sfiora anche solo un minuscolo dubbio guarda questa foto, fai un bel respiro profondo e mostra un bel dito medio a tutti.

Giulia Valentina dunque non ha niente da temere dalla Brigatti? In attesa di capire se la sua relazione con Fedez è destinata tarsformarsi in un legame definitivo, ultimamente la coppia appare effettivamente inseparabile, come mostrano gli scatti che li ritraggono insieme sui social. I due sono stati recentemente testimonial di una sexy campagna pubblicitaria per Sisley e qualche mese fa il rapper ha dichiarato che la passione con Giulia è insaziabile. Il che non gli impedisce di restare (beato lui) in buoni rapporti con le ex.

Buon weekend!

A post shared by Fedez (@fedez) on

Il messaggio di Carolyn Smith a Fedez e Feltri: "So cosa si prova, affrontate tutto con il sorriso"
Il messaggio di Carolyn Smith a Fedez e Feltri: "So cosa si prova, affrontate tutto con il sorriso"
Fedez modello per Sysley insieme alla sua fidanzata Giulia
Fedez modello per Sysley insieme alla sua fidanzata Giulia
108.643 di Stile e trend
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a San Valentino dallo chef Borghese: "Siamo stati a cena gratis"
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a San Valentino dallo chef Borghese: "Siamo stati a cena gratis"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni