26 Maggio 2016
20:23

Fedez e le ‘avances’ a Emma Marrone via Twitter: la risposta è un ‘due di picche’

Auguri di compleanno molto speciali, quelli del rapper a Emma: “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”. Ma lei lo liquida divertita con un “Sei un mito”, che ai fan suona come un vero e proprio “due di picche”.
A cura di Valeria Morini

Fedez ci riprova con le avance via Twitter. Il bersaglio delle schermaglie amorose (o, con tutta probabilità, semplicemente scherzose) porta il nome di Emma Marrone, cui il rapper ha voluto omaggiare con degli auguri di compleanno molto speciali.

Fedez: "Il mio regalo è un buono limone"

Com'è noto, Emma ha compiuto 32 anni proprio il 25 maggio, giorno della finale di "Amici 2016". La cantante non ha avuto la gioia di vedere vincere un talento della sua squadra (a trionfare è stato Sergio Sylvestre, dei Blu), ma ha ricevuto un bellissimo omaggio in diretta da Maria De Filippi e dai suoi compagni di avventura, che le hanno regalato una chitarra e l'hanno fatta commuovere con un video emozionante. Nel frattempo, colleghi, amici e fan si prodigavano nei classici auguri via web. Tra questo anche Fedez: "Auguri Emma Marrone! Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno". Insomma, una proposta in piena regola.

Come Emma liquidò Fedez

La risposta di Emma non si è fatta attendere: "Sei un mito", cinguetta la cantante. E non è probabilmente quello che Fedez voleva sentirsi dire, tanto da replicare con "Dire ‘sei un mito' equivale a ‘sei molto simpatico', grazie eh". Intanto, i fan si scatenano immancabilmente, ironizzando su quello che a tutti gli effetti sembra essere il più inconfondibile dei "due di picche". Ritenta, Fedez, sarai più fortunato.

Il precedente: le avances social a TigerLily

E dire che il rapper dovrebbe aver imparato la lezione. Tempo fa, ricorse sempre a Twitter per un vero e proprio "stalking" romantico nei confronti della sexy deejay australiana TigerLily. Il risultato? Fedez riuscì a strapparle un appuntamento negli Usa e qualche settimana dopo addirittura volò fino a Sydney per rivederla. Peccato che tra i due sia finita dopo una manciata di giorni, con un Fedez rientrato in patria al grido di "Viva le donne italiane". Ora sarà Emma il suo prototipo di compagna ideale?

Iguana nel giardino di Emma Marrone, la cantante chiama il 113
Iguana nel giardino di Emma Marrone, la cantante chiama il 113
Emma Marrone pronta per l'Adesso Tour:
Emma Marrone pronta per l'Adesso Tour: "Ho paura, ma non vedo l'ora di salire sul palco"
Alvaro Soler:
Alvaro Soler: "Il gossip con Emma Marrone non mi interessa, è tutto falso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni