video suggerito
video suggerito

Fedez pubblica il numero di Valentina Ferragni, poi rimuove tutto ma è troppo tardi

Gaffe di Fedez che pubblica per errore una storia Instagram senza rendersi conto che nello screenshot compaiono anche i numeri di telefono di Valentina Ferragni e di Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca Ferragni. Il rapper rimuove tutto pochi istanti dopo, ma ormai è tardi: le foto che rendono noti i dati dei due sono già state salvate da migliaia di telefoni.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Gaffe di Fedez che pubblica per errore uno screeenshot contenente i numeri di telefono di Valentina Ferragni e Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca Ferragni. Pensando di fare una cosa simpatica nel dimostrare il cameratismo sviluppatosi tra le sorelle Ferragni e i rispettivi partner, il rapper ha ben pensato di condividere le foto di una conversazione di gruppo. L’oggetto del contendere è in tiramisù che la Ferragni cerca senza successo. Si rivolge quindi ai suoi familiari per chiedere chi di loro lo avesse portato via.

I numeri non oscurati

Mentre di dichiarano “innocenti” uno dopo l’altro, Chiara continua a interrogarli con fare da sergente. La sorella Valentina, divertita, commenta di non averlo preso, seguita dal compagno Luca Vezil che conferma la sua estraneità ai fatti. Poco più in alto, invece, comare un messaggio scritto da Nicoletti, ma riferito a una conversazione differente. Peccato che Fedez avesse dimenticato di salvare in rubrica i numeri di telefono di Valentina e Riccardo, numera che compaiono nello screen della chat accanto ai nomi dei personaggi coinvolti.

Immagine

La story rimasta online solo per un minuto

La story postata da Fedez su Instagram è rimasta in rete solo per un minuto circa. Tanto è bastato al marito di Chiara Ferragni per rendersi conto dell’errore commesso. A quel punto. Però, era ormai già troppo tardi: decine di utenti avevano salvato sul proprio profilo sulla story incriminata, numeri di telefono compresi. Gli stessi numeri che adesso stanno facendo il giro della rete, con profondo dispiacere dei diretti interessati che saranno costretti presto a munirsi di sim differenti, a meno di non pensare di dover rispondere alle decine di chiamate che, di sicuro, arriveranno da parte di fan e curiosi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views