Gaffe di Fedez che pubblica per errore uno screeenshot contenente i numeri di telefono di Valentina Ferragni e Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca Ferragni. Pensando di fare una cosa simpatica nel dimostrare il cameratismo sviluppatosi tra le sorelle Ferragni e i rispettivi partner, il rapper ha ben pensato di condividere le foto di una conversazione di gruppo. L’oggetto del contendere è in tiramisù che la Ferragni cerca senza successo. Si rivolge quindi ai suoi familiari per chiedere chi di loro lo avesse portato via.

I numeri non oscurati

Mentre di dichiarano “innocenti” uno dopo l’altro, Chiara continua a interrogarli con fare da sergente. La sorella Valentina, divertita, commenta di non averlo preso, seguita dal compagno Luca Vezil che conferma la sua estraneità ai fatti. Poco più in alto, invece, comare un messaggio scritto da Nicoletti, ma riferito a una conversazione differente. Peccato che Fedez avesse dimenticato di salvare in rubrica i numeri di telefono di Valentina e Riccardo, numera che compaiono nello screen della chat accanto ai nomi dei personaggi coinvolti.

La story rimasta online solo per un minuto

La story postata da Fedez su Instagram è rimasta in rete solo per un minuto circa. Tanto è bastato al marito di Chiara Ferragni per rendersi conto dell’errore commesso. A quel punto. Però, era ormai già troppo tardi: decine di utenti avevano salvato sul proprio profilo sulla story incriminata, numeri di telefono compresi. Gli stessi numeri che adesso stanno facendo il giro della rete, con profondo dispiacere dei diretti interessati che saranno costretti presto a munirsi di sim differenti, a meno di non pensare di dover rispondere alle decine di chiamate che, di sicuro, arriveranno da parte di fan e curiosi.