26 Marzo 2016
23:42

Fedez tuona: “Per il gossip ero fidanzato con Belén, oggi sarei il suo stalker!”

Fedez tuona e spiega il gossip che ultimamente l’avrebbe visto a fianco a Belén Rodriguez. Spiega in modo ironico come il pettegolezzo l’ha travolto dopo la rottura con la fidanzata storica Giulia Valentina.

Fedez non vive un momento idilliaco per quanto riguarda la priva privata. Dopo la rottura con la fidanzata storia, Giulia Valentina, nelle ultime settimane è stato spesso al centro di surreali gossip. In primis quello con Belén Rodriguez, con il quale è stato fotografato durante una cena a Milano. Vicini e sorridenti, intenti a scherzare davanti all'obiettivo degli amici presenti, hanno dato adito all'ennesimo pettegolezzo. Nessuno dei due era intervenuto per smentire, anche se entrambi usano molto i social network, sovente anche per chiarire situazioni equivoche nelle quali vengono coinvolti. È stato il noto rapper a rompere il silenzio con un tweet, che ironicamente ha tentato di mettere a tacere le voci su un loro presunto flirt:

Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony.

Tutti i presunti flirt di Fedez

Il commento infastidito è stato probabilmente provocato da una recente notizia di gossip, che aveva motivato l'allontanamento della showgirl argentina da Fedez a causa delle sue fastidiose insistenze, che nell'ultimo periodo sarebbero diventate poco gradite. Ma Belén Rodriguez non è l'unica donna ad aver ricevuto il titolo di ‘nuova fidanzata di Fedez‘. Dopo di lei anche la giovane attrice di Suburra, Giulia Elettra Gorietti, e la deejay australiana dalla chioma turchina TigerLily. Con quest'ultima il rapper è stato fotografato in atteggiamenti abbastanza intimi in una discoteca e da lì i rumors sono diventati sempre più decisi.

Fedez è ancora single

La verità è che al momento Fedez resta single e aperto a nuovi scenari amorosi, che di certo non appartengono a nessuno dei nomi appena riportati. Forse un periodo di riflessione per rimettere insieme i cocci di una lunga storia, che ha lasciato residui di progetti di vita disattesi e un po' di amarezza, come tutti gli amori che all'improvviso finiscono.

Borriello tuona: "Le foto con Belén? Nessuna relazione, non mi sono venduto al gossip"
Borriello tuona: "Le foto con Belén? Nessuna relazione, non mi sono venduto al gossip"
Separazione Belén e Stefano, impazza il gossip con Elena D’Amario
Separazione Belén e Stefano, impazza il gossip con Elena D’Amario
Cani, musica, liti e pipì: ecco come Fedez si racconta e difende dal gossip
Cani, musica, liti e pipì: ecco come Fedez si racconta e difende dal gossip
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni