762 CONDIVISIONI
4 Ottobre 2014
14:42

“Felice che tua madre sposi un riccone?”: Aurora Ramazzotti bersagliata sui social

Ha risposto per le rime a un’anonima utente che le aveva rivolto una domanda sui social Aurora Ramazzotti. Le era stato chiesto: “Sei felice che tua madre sposi quel riccone di Tomaso Trussardi?”.
A cura di Stefania Rocco
762 CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti, presunta fidanzata di Marco Ferrero, non gradisce che la sua famiglia sia messa in discussione via social network. Da sempre abituata a fare finta di niente di fronte alle attenzioni del pubblico, si è scagliata pesantemente contro un’anonima ragazza che via social network le aveva rivolto una domanda non proprio innocente all’indirizzo del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. “Sei felice che tua madre sposi un riccone?” recitava il quesito in questione, domanda alla quale Aurora ha risposto infuriata:

Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un educazione. Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un'impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c'è molto altro, che dietro la testata c'è più di "Michelle e Tomaso felici al parco", è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice. Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l'unione in matrimonio è semplicemente un'ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye.

Aurora come Michelle: è sempre più un personaggio

Dopo aver dimostrato che, all’occorrenza, anche lei sa tirare fuori gli artigli, la figlia del celebre Eros ha postato su Twitter la conversazione in questione. Probabilmente, è proprio questo carattere peperino a valerle l’attenzione dei mass media che, dal momento in cui è cresciuta, continuano a dedicarle sempre maggiore attenzione. La piccola di casa “Ramazzotti-Hunziker-Trussardi” è sempre più una star del web e non solo. Purtroppo, sembra non apprezzare in particolar modo il mondo del gossip dal quale ha platealmente preso le distanze. Dipende forse dall’attenzione che le viene rivolta sempre più spesso?

762 CONDIVISIONI
Aurora Ramazzotti litiga su Twitter e difende mamma Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti litiga su Twitter e difende mamma Michelle Hunziker
Michelle Hunziker "ricicla" l'abito di sua figlia Aurora Ramazzotti?
Michelle Hunziker "ricicla" l'abito di sua figlia Aurora Ramazzotti?
Le foto di Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Le foto di Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
859.071 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni