156 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il 10 ottobre 2014

L’account Instagram della trasmissione Verissimo comunica la data scelta, che cadrà a quasi un anno dalla nascita della piccola Sole: Michelle e Tomaso suggelleranno così il loro amore.
A cura di A. P.
156 CONDIVISIONI
Immagine

Che l'intenzione della coppia fosse quella di convolare a nozze, lo sapevamo da un bel po'. Ad esempio, Michelle Hunzijer, a pochi giorni dalla messa alla luce della piccola Sole (le foto del battesimo, poco più di un mese fa), diceva in un'intervista con Silvia Toffanin a Verissimo che la voglia c'era tutta, ma senza fretta. Già raggiante e pronta al lavoro, alla fine dell'anno scorso la stacanovista conduttrice si dava più o meno un anno di tempo prima di scegliere quando sposarsi. E diciamo che i tempi sono stati rispettati, perché ieri, l'account Instagram di Verissimo, fonte per questo motivo molto attendibile, ha comunicato la bomba secondo la quale Michelle e Tomaso avrebbero definitivamente scelto la data, che cade appunto a quasi un anno dalla nascita della loro prima figlia: il 10 ottobre.

Michelle per la seconda volta sull'altare

Il 31 ottobre dell'anno scorso infatti, dopo una gravidanza tranquilla ed ampiamente documentata dalle pagine di giornale, cartacee e web, Michelle si prendeva una mini pausa di qualche ora, giusto il tempo di andare a partorire, per poi tornare in quarta dietro al bancone di Striscia, praticamente una manciata di ore dopo. Fu l'occasione per eleggerla mamma stacanovista dell'anno, ed effettivamente era un titolo che meritava tutto. A quasi dodici mesi di distanza il cerchio si chiude e i due innamorati genitori, il cui rapporto sembra proseguire a gonfie vele senza possibilità alcuna di scalfirsi, congeleranno in una promessa questo affetto reciproco. Se un altro matrimonio illustre sembra attenderci al tramonto di questa estate, quello speciale annunciato da Elisabetta Canalis, i primi scampoli d'autunno ci riserveranno la seconda volta sull'altare di Michelle, dopo quella celebre che la unì a Eros Ramazzotti, oramai più di una decade fa. E fa strano pensare che il filo rosso che lega le due cerimonie più importanti di quest'anno, sia il bancone di Striscia La Notizia.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views