video suggerito
video suggerito

Trono over di Uomini e Donne: Cosimo e Maria si sono sposati

Con Cosimo Fersino e Maria Garofalo, il trono over di Uomini e Donne celebra il suo primo matrimonio. I “nonnini” conosciutisi alla corte di Maria De Filippi hanno coronato il loro tardivo ma non meno romantico sogno di famiglia e adesso sono ufficialmente marito e moglie.
A cura di Stefania Rocco
137 CONDIVISIONI
Trono over di Uomini e Donne Cosimo e Maria si sono sposati

Il primo matrimonio nel trono over di Uomini e Donne è quello celebrato pochi giorni fa tra Cosimo Fersino e Maria Garofalo, due dei protagonisti della nuova versione della trasmissione proposta da Maria De Filippi. Dopo una veloce conoscenza consumata di fronte alle telecamere e qualche mese trascorso da soli per conoscersi meglio, i due hanno deciso di fare il grande passo e, nonostante l'età avanzata, si sono sposati nella chiesa di Santa Maria Stella al Casale, a Brindisi. Sebbene, proprio quest'anno, le vicende del trono over si siano concentrate soprattutto sul triangolo formato da Bruno, Maria e Sonia e sulle vicende del latin lover Antonio, sono stati proprio la signora Garofalo e il suo novello consorte a realizzare il primo vero evento legato alla trasmissione.

Innamorati più che mai, nonostante l'età, Maria e Cosimo hanno voluto celebrare l'evento con tutti gli onori del caso e una festa alla quale ha partecipato perfino Rudy Zerbi, un personaggio molto vicino alla De Filippi perché giudice di Italia's Got Talent e maestro di canto ad Amici. Il signor Fersino, felicissimo sposo, si dice sicuro di aver finalmente trovato la donna della sua vita che ha perfino deciso di abbandonare casa sua per trasferirsi nell'appartamento del neo marito in Puglia. Timida com'è, Maria non ha voluto commentare l'evento lasciando l'onore proprio a Cosimo che ha dichiarato:

Ormai ho capito che siamo due corpi e un’anima. Sono felicissimo di aver coronato il mio sogno con una donna fantastica.

Tenerissimi perché profondamente innamorati, Cosimo e Maria sono l'incarnazione dell'amore senza tempo che, sebbene scoppiato in circostanza inusuali, può divampare con forza anche se l'età canonica per pensare alla passione è già passata da un pezzo.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views