83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne si accende col triangolo Bruno, Sonia, Maria

Con Tina Cipollari a fare da divertente voce fuori campo, il cavaliere Bruno si destreggia tra le attenzioni della bellissima Maria – che avrebbe anche potuto partecipare ai normali troni di Uomini e Donne – e dell’agguerrita Sonia che, nonostante il rifiuto, proprio non vuole saperne di mollare il colpo.
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
Con Tina Cipollari a fare da divertente voce fuori campo, il cavaliere Bruno si destreggia tra le attenzioni della bellissima Maria e dell’agguerrita Sonia

Chi l’ha detto che le vicende del trono over di Uomini e Donne non appassionano il pubblico? In questi ultimi mesi, la nuova formula sperimentata da Maria De Filippi acquista sempre maggiore consistenza. Sono tante le storie che si stanno delineando in studio e col tempo, sembrano sempre più assomigliare alle vicende dei troni standard. Niente di emozionante come la scelta di Francesco Monte, per carità, ma il divertimento che le dame e i cavalieri riescono a trasmettere al pubblico hanno la stessa valenza delle storie più strappalacrime. Il triangolo d’amore tra il latin lover Bruno, la bella Maria e intraprendente Sonia, per esempio, rappresenta certamente una tre le story line maggiormente degne di nota. Il rapporto tra i tre è cominciato già diverse settimane fa.

Bruno, imprenditore napoletano col vezzo dei capelli lunghi che tante critiche gli hanno fruttato, ha incantato ben due donne, sempre di origine napoletana, arrivate in studio per corteggiarlo. Una è Maria, bionda, giovane e bellissima e, soprattutto, disincantata tanto da incuriosirlo. L’altra è Sonia, altrimenti detta – voce di studio – la donna zerbino. Due stili diversi di corteggiamento proiettati sullo stesso uomo che, lusingato dalle attenzioni ricevute, temporeggia prima di sceglierne una. Maria è quella che preme di più affinchè Bruno si chiarisca le idee. Sonia invece, forse per timore di perdere il confronto, sembra disposta a concedergli tutto il tempo che vuole. In questo scenario s’inserisce Tina Cipollari, la vulcanica opinionista che per Bruno proprio non riesce a nutrire alcuna simpatia.

L’uomo sembra troppo sicuro di sé stesso e impegnato a fare il galletto per attirarsi la benevolenza della collega di Gianni Sperti.  La donna è ben decisa a rimetterlo al suo posto e, per pura par condicio, sceglie d’inglobare nel suo giudizio anche Sonia che per la troppa ansia di compiacerlo, infila una figuraccia dietro l’altra, subito evidenziata dal pubblico di Uomini e Donne che le tributa ben pochi applausi. Ai telespettatori, però, questo triangolo piace tanto al punto che, sui blog sparsi in rete, si sprecano le fotografie dei tre. L’obiettivo coglie soprattutto la dama Maria che, in compagnia del suo ex fidanzato, viene immortalata in alcuni scatti che provano uno speciale incontro segreto con un ex fidanzato ancora troppo presente. Bruno non gradisce e nonostante Tina, con un secchiello di acqua ghiacciata gli abbia schiarito le idee, decide d’interrompere momentaneamente la relazione. Aspettiamo adesso di sapere come Sonia cercherà di volgere la situazione a suo vantaggio.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views