video suggerito
video suggerito

Ferdi Berisa: “Basta Grande Fratello, non sanno più che inventarsi” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage.it per commentare la 13esima edizione del Grande Fratello e non solo, c’è Ferdi Berisa, vincitore del Gf9 che non si preoccupa di bocciare la riproposizione del reality che dopo una pausa forzata, tornerà in grande stile su Canale 5.
A cura di Stefania Rocco
364 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lontano dalla televisione per sua scelta (non sono fatto per stare in tv a raccontare cavolate, dice di sè), Ferdi Berisa ha trovato la sua dimensione, l'unica che gli garantisca di non avere rimpianti. Vincitore del Grande Fratello 9, Ferdi è stato l'uomo dei record: il primo concorrente di origini rom a vincere il Gf e, soprattutto, l'unico che abbia conquistato la donna più bella che abbia mai varcato la porta rossa di Cinecittà, Francesca Fioretti. Per Berisa, il 2009 è stato un anno indimenticabile che tantissimo gli ha lasciato pur senza cambiarlo nella sostanza. Con la Fioretti la storia è finita e, a differenza del passato, nei suoi confronti Ferdi non ha alcuna recriminazione. Semplicemente, le cose tra loro non hanno funzionato come avrebbero dovuto perché Francesca, a suo dire, si sarebbe lasciata travolgere dal mondo luccicante della televisione, e il flirt con Fabrizio Corona lo dimostrerebbe appieno.

Detto questo, Ferdi non ce l'ha con la sua ex, anzi. "Francesca" dice convinto "è una gran figa ed è molto furba. Sa bene dove mettere le mani". Quanto a lui, oggi ha trovato realmente la sua dimensione. Il lavoro di giornalista con il settimanale Visto e l'impegno con la sua associazione a difesa dei più deboli, lo tengono impegnato più di quanto sia mai accaduto in passato. Per lui, il Gf è stato una benedizione ma non esita a bocciare la 13esima edizione del reality. Troppo è stato investito su questo programma che ha ormai sfruttato appieno tutto il suo potenziale, finendo per annoiare il pubblico al quale più nulla avrebbe da offrire. E Berisa si dice sicuro che riproporlo in tv a più di un anno di distanza dall'ultima edizione, non servirà a restituirgli il lustro di un tempo.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views