27 Settembre 2012
10:56

Corona aggiunge Francesca Fioretti ai suoi flirt, smentirà Lele Mora?

Fabrizio Corona mette a segno un altro flirt, questa volta con l’ex concorrente del Grand Fratello Francesca Fioretti. Le donne abbondano nel suo letto, ma c’è da sospettare che alcune delle sue uscite siano tutt’altro che casuali, soprattutto da quando c’è la necessità di replicare alle dichiarazioni di Lele Mora.
A cura di Laura Balbi
Fabrizio Corona mette a segno un altro flirt, questa volta con l'ex concorrente del Grand Fratello Francesca Fioretti. Le donne abbondano nel suo letto, ma c'è da sospettare che alcune delle sue uscite siano orchestrate, soprattutto da quando c'è la necessità di replicare alle dichiarazioni di Lele Mora.

La sua fama di sciupafemmine lo precede, dopo aver messo a segno più numerosi flirt estivi Fabrizio Corona aggiunge una nuova preda alla sua lista personale, facendosi fotografare in pieno centro a Milano con l'ex gieffina Francesca Fioretti. Da quando con Belen è finita Corona cambia ragazza una volta a settimana, e così in sua compagnia sono state avvistate Nena Restic, Sarah Nile, una modella riccia misteriosa, la consigliera Nicole Minetti e in ultimo l'ex di De Rossi, Tamara Pisnoli. Sia chiaro, si tratta solo dei flirt "certificati" da foto e finite sui giornali, chissà quante altre sono passate nel suo letto.

Il Casanova di Milano sembra voler accrescere la sua fama al fianco di belle donne, e anche Francesca Fioretti è finita nella rete. I due sono stati sorpresi a cena insieme in un ristorante giapponese di Milano, per poi proseguire la serata nel privè del Byblos, e terminarla sfrecciando in moto dell'ex agente. Francesca e Fabrizio si erano già incontrati sul set di un servizio fotografico per un brand di orologi, posando insieme in scatti sexy, lei in lingerie e lui a torso nudo. Le foto dal contenuto bollente all'epoca avevano mandato fuori di testa Belen, allora fidanzata gelosissima di Corona. Dalla passione sul set a quella nella vita reale, Fabrizio sembra non avere occhi che per la Fioretti, almeno per una sera.

Un Don Giovanni così agguerrito non si era mai visto, da mesi accompagnato da belle donne, tutte appartenenti al mondo dello spettacolo o della moda. Non è un mistero che Fabrizio sappia come far parlare di se, del resto chi più di lui conosce alla perfezione le dinamiche del gossip? Del resto Corona sa bene che dopo le dichiarazioni di Lele Mora sul suo amore per lui, rilasciate dall'ex carcerato proprio ieri in radio a La Zanzara, doveva rispondere di conseguenza. L'agente sa bene che non c'è miglior risposta dei fatti, e delle foto che hanno più voce di mille parole. A chi segue le vicende di Corona da quando ha rotto con Belen non potrà non balzare all'occhio che è sempre al centro degli obiettivi dei fotografi; e come non sospettare che sia proprio lui a farsi vedere, se non ad informare i paparazzi di ogni suo spostamento con la donna del momento? Le coincidenze abbondano e a ricostruire i pezzi delle ultime vicende, Corona sembra meno latin lover che mai, ma sicuramente un gran furbo.
[View the story "Corona aggiunge Francesca Fioretti ai suoi flirt, smentirà Lele Mora?" on Storify]

Lele Mora: Corona non si consegnerà alla giustizia
Lele Mora: Corona non si consegnerà alla giustizia
261.097 di Spettacolo Fanpage
Lele Mora lancia un appello a Fabrizio Corona:
Lele Mora lancia un appello a Fabrizio Corona: "Consegnati alla polizia"
Lele Mora:
Lele Mora: "Corona, un grande amore. Minetti? Meglio Cicciolina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni