Ferdi Berisa nel Confessionale di Visto: emozione da mezzo giornalista
Ferdi Berisa sembra aver un pò accantonato i sogni di gloria nel mondo dello spettacolo ed essersi direzionato verso un settore più impegnato e professionale.
"Sono un mezzo giornalista" così si definisce nel video che preannuncia la sua collaborazione con il settimanale Visto, che gli ha affidato due importanti rubriche: Il Confessionale, ossia il classico botta e risposta con i lettori, e Fratelli D'Italia, un contenitore di temi come l'integrazione sociale e le storie di emarginazione.
"E' stata un’emozione particolare perchè mai avrei pensato che un giorno avrei scritto per una rivista" ha detto Ferdi con voce tremante e ne ha tutti i motivi soprattutto dopo il successo riscontrato da entrambe le rubriche.
Senza dubbio Fratelli D'Italia è quella che ha incuriosito di più, anche perchè la gente ha potuto capire meglio la vita di Ferdi e confrontarsi con lui anche su temi difficili come la guerra nell'ex Jugoslavia, che lui viveva come normalità sin da quando era ragazzino.
E mentre Francesca Fioretti diventa madrina del Malta Poker Dream e pensa a come giocare bene le sue carte, il suo ex fidanzato preferisce dedicarsi alla carta stampata.
Eleonora D'Amore