24 Giugno 2010
17:08

Ferdi Berisa: non ho mai amato Francesca Fioretti

Ferdi Berisa ammette di non aver mai amato Franscesca Fioretti.
A cura di Simona

Il nuovo amore di Ferdi Berisa si chiama Barbara Barucca. Niente a che vedere con la sua ex, la bella Francesca conosciuta nella casa del Grande Fratello 9. Ferdi ha mollato Francesca perché pensava solo a far soldi, e ora che ha conquistato Barbara si è reso conto del significato dei suoi sentimenti per la Fioretti:  "Provando un sentimento così importante per Barbara, anche io, ora posso dire che non ho mi amato Francesca".

Tra Ferdi e Barabara è diverso, almeno a quanto ha dichiarato lui sulle pagine del settimanale Visto: "Questo rapporto ha qualcosa in più, è magico. E poi, soprattutto, c’è tanta complicità fra noi. Non riusciamo mai a staccarci. Viviamo il nostro rapporto al cento per cento. Inoltre al pensiamo allo stesso modo sui rapporti di coppia: semplicità, fedeltà, rispetto, valore della famiglia, prima di tutto. Entrambi amiamo anche viaggiare".

La nuova fidanzata di Ferdi Berisa ha 8 anni in più di lui, ma questo non è un problema per il vincitore del GF9: "Io sono affascinato dalle donne un po’ più grandi di me. Mi fa piacere avere accanto una persona solida". E ora si scopre anche che Barbara ha un passato da…. corteggiatrice. Per l'esattezza la Barucca corteggiava Diego Conte a Uomini e Donne.

"Non mi ricordare quella pagina, seppur piccolissima, del suo passato" dice Ferdi "E’ molto meglio se stringo il pupazzo di Hello Kitty che mi ha regalato così mi viene in mente quello che è ora: bella, dolce, con l’auto rosa, ovviamente anche quella firmata Hello Kitty… ".

Simona Redana

Ferdi Berisa: ho mollato Francesca Fioretti perché pensava solo a far soldi
Ferdi Berisa: ho mollato Francesca Fioretti perché pensava solo a far soldi
A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni