Ferdi Berisa sulla crisi con Francesca Fioretti: è vero ma non mi arrendo
Ferdi Berisa ha ammesso di aver lasciato la casa che condivideva fino a poco tempo fa con la fidanzata Francesca Fioretti, a causa di una forte crisi nel rapporto che li ha portati alla rottura.
"Siamo in una situazione più grossa di noi, difficile da gestire" ha detto il giovane vincitore del Grande Fratello 9 sulle pagine dei settimanali Top e Star Tv "ma la speranza è l'ultima a morire!". Il suo comportamento è sempre più determinato quando si parla di Francesca e, a differenza della napoletana, lui sembra intenzionato a lottare per riaverla.
"So benissimo che Francesca è bellissima, che io non sono bello come lei, ma non sono un pirla e sono stufo di sentirmi descrivere come lo sfigato al quale è capitato un colpo di fortuna e basta. Le occasioni vanno cercate", queste le parole rabbiose di Ferdi, forse scatenate dalle recenti foto hot su FMH che ritraevano la sua ex fidanzata poco vestita.
"Lei dice che devo crescere, ma anche lei, che pure è una ragazza grintosa. Non sono uno che si arrende facilmente, ma per ora la lascio stare e le lascio il tempo di cui ha bisogno", così conclude la lunga intervista e lascia presagire che un tentativo di riconciliazione ci sarà di sicuro.
Chissà se la bella Fioretti accoglierà le sue buone intenzioni.
Eleonora D'Amore