19 CONDIVISIONI

Ferdinando, Andrea, Margherita e Jimmy sono i finalisti del G11: video

I finalisti del Grande Fratello 11 sono quattro, i concorrenti che approdano all’ultima puntata del reality targato Endemol sono Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Jimmy Barba.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
gf11 finalisti

Manca solo una settimana alla finale del Grande Fratello 11. L'eliminazione di Emanuele Pagano dà il via al conto alla rovescia. Il carpentiere era in sfida contro Andrea Cocco e, diciamolo sinceramente, tutti si aspettavano che ad uscire fosse lui. Il concorrente non è mai riuscito a guadagnarsi la stima dei telespettatori e se non fosse stato per la sua storia d'amore con Rosa, la sua permanenza all'interno della casa sarebbe stata di breve durata.

Lo stesso Andrea Cocco ha ventilato la possibilità che la tanto discussa liason fosse solo frutto di un'abile mente strategica, scatenando le furie del toscano. Purtroppo il pubblico decide di punire anche la napoletana. Rosa Baiano fuori dal Grande Fratello 11 una notizia che sconcerta e sorprende. Soprattutto perchè i telespettatori le preferiscono Jimmy Barba, forse uno dei pochi inquilino a non essere stato accusato di manovrare le amicizie a suo piacimento pur di conquistare la finale del reality.

I concorrenti che si giocano la possibilità di vincere il Grande Fratello 11 sono quattro. Il primo ad approdare alla puntata conclusiva della trasmissione è  Ferdinando Giordano. Tocca poi alla coppia composta da Andrea Cocco e Margherita Zanatta. L'ultimo a guadagnarsi la finale è proprio il ballerino che decide di puntare sul vittimismo di Rosa Baiano con la speranza di vincere il televoto.

Il pubblico premia Jimmy Barba. La napoletana deve salutare per sempre la casa che le ha regalato tanto amore ma altrettanto dolore. Complici le critiche di Alfonso Signorini, di Ferdinando Giordano e di Davide Baroncini, il Grande Fratello 11 mischia le carte in tavola, regalando ai telespettatore una finale da brivido!

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views