17 Febbraio 2012
20:30

Ferdinando bacia Kevin al Gf 12 [VIDEO]

Ha vissuto un momento particolarmente emozionante il simpaticissimo Kevin Cagnardi che, proprio oggi, ha dato il suo primo bacio al Grande Fratello 12. Il fortunato destinatario? Ferdinando Giordano. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
Ha vissuto un momento particolarmente emozionante il simpaticissimo Kevin Cagnardi che, proprio oggi, ha dato il suo primo bacio al Grande Fratello 12.

Alla fine, il fattaccio è accaduto e il bacio c’è stato per davvero. Ferdinando Giordano, entrato quale nuovo sex symbol nella Casa del Grande Fratello 12, ha voluto far provare il brivido dell’eccitazione al simpaticissimo Kevin Cagnardi, la reincarnazione di Jennifer Lopez della Casa più spiata d’Italia. I due si studiano da qualche giorno, manifestando una certa simpatia l’uno nei confronti dell’altro ma il loro rapporto, almeno fino a oggi, non aveva subito alcuno scossone. Qualcosa, invece, oggi è cambiato e, sebbene il clima in casa fosse piuttosto scherzoso, il neo entrato nonché ex concorrente ha deciso di dar fuoco alla miccia, provocando un certo trambusto tra gli inquilini. Tutto è cominciato quando, certo di essere al centro dell’attenzione, l’ex fidanzato di Angelica Livraghi è intervenuto nel bel mezzo di una discussione tra le ragazze e Kevin.

http://vimeo.com/36981849

E’ stato proprio il simpatico Cagnardi a cominciare col prenderlo in giro, affibbiandogli il titolo di nuovo latin lover del reality dato soprattutto l’effetto che il napoletano ha suscitato da parte della bella Gaia e dell’insospettabile Ilenia Pastorelli. E’ da qualche giorno infatti che Giordano vola di fiore in fiore, ormai calatosi nel ruolo che le ragazze della Casa sembrano avergli cucito addosso. Tra un bacio alla Bruschini e una carezza alla sexy Enrica, l’ex commesso è tutto un prurito e non fa fatica a dimostrarlo, con buona pace di Mara Adriani, rimasta a casa ad aspettarlo. A fare il reportage dei tentativi di seduzione dell’uomo è proprio Kevin che, così facendo, gli chiede spiegazioni rispetto a tale atteggiamento. E’ in quel momento che un’idea illumina il viso di Giordano il quale, deciso a strappare una vittoria che lo scorso anno non riuscì ad agguantare, si volta repentinamente verso il compagno di gioco e gli stampa un sonoro bacio sulle labbra, avvicinamento al quale fanno eco le risate e gli incoraggiamenti di tutti. Il più stranito, però, è proprio Kevin che ancora non riesce a credere all’accaduto e spera, in fondo, di aver finalmente intravisto il primo spiraglio rosa in un’esperienza troppo avara di consolazioni in campo sentimentale.

Kevin Cagnardi entra al Gf 12 sognando Jennifer Lopez
Kevin Cagnardi entra al Gf 12 sognando Jennifer Lopez
Ferdinando Giordano, Cristina e Patrick: Prima e dopo il Gf 12
Ferdinando Giordano, Cristina e Patrick: Prima e dopo il Gf 12
Ferdinando Giordano riceve il benservito di Angelica al Gf 12
Ferdinando Giordano riceve il benservito di Angelica al Gf 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni