Ferdinando difende Angelica: non è colpa sua se ho perso il Gf
Il simpatico salernitano Ferdinando Giordano secondo al Grande fratello 11, dopo diversi mesi dalla fine del reality show torna a parlare della mancata vittoria in finale contro Andrea Cocco.
Tornando sull'argomento il 30enne campano ci tiene a fare una precisazione per lui molto importante e andando contro corrente in un'intervista a Vip difende a spada tratta la sua dolce metà Angelica Livraghi, ritenuta colpevole della sua sconfitta in finale: "Premetto che la mia mancata vittoria non è dipesa assolutamente da Angelica, anzi lei ha aiutato a far capire al pubblico come sono io nella vita sentimentale".
Giordano e la Livraghi si sono conosciuti proprio all'interno della casa più spiata d'Italia e tra loro è nato subito l'amore: "Angelica non è una sconfitta ma una vittoria a trecentosessanta gradi. La viviamo ogni giorno ed è ciò che manda avanti il nostro rapporto. Dei trecentomila euro messi in palio non mi interessa nulla".
Ferdinando è davvero innamorato della bionda romana, il ragazzo non versa in condizioni economiche agiate e nonostante tutto è felice di aver trovato al posto dei soldi una fidanzata.
Noi amanti del gossip a lieto fine ci commuoviamo quando il dolce sentimento dell'amore trionfa su tutto, beni materiali compresi. Anche se qualcuno critica il ragazzo dicendo che il buonismo di Giordano è finto… pensiamo che probabilmente è solo invidia!
Il salernitano chiude l'intervista continuando a parlare del rapporto con la sua compagna e il legame tra i due sembra davvero forte: "Quando siamo a Roma io vado a casa dei genitori di Angelica, dove incontro la sorella, il nipote e porto a spasso il cane. Con loro i rapporti vanno bene, ci stiamo conoscendo più di quanto abbiano potuto fare vedendomi in televisione. Anche angelica ha conosciuto la mia famiglia, e i miei nipoti si sono innamorati di lei. Non poteva capitarmi nulla di meglio. Nonostante le voci sulle veridicità della nostra storia, possiamo dimostrare il contrario in qualunque momento".
Sperando che dopo aver trovato l'amore vero il ragazzo riesca a ristabilire la sua situazione economica, nell'attesa noi ci uniamo al tifo per Ferdi e Angelica!