Ferdinando e Angelica insieme per gioco: le accuse di Cimetti al Gf11, video
Persino durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, Giuliano Cimetti prende la parola, scatenando l'ilarità del pubblico. Il gigolò non riesce a trattenersi dal commentare i video del Gf11 e tuona nello studio televisivo contro la coppia formata da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano.
"Io credo, Ferdinando, che l'unica cosa che sei riuscito a fare è mettere un lenzuolo tra due divani e basta. Solo quello hai fatto", con queste parole l'ex gieffino sorride della notte d'amore al Grande Fratello 11. Giuliano è convinto delle sue idee ma il salernitano a metà tra il divertito e l'annoiato gli sottolinea i giorni che ha trascorso all'interno del loft.
Tanto basta per scatenare il gigolò che prende la palla al balzo e urla: "Son 105 giorni che dite bugie. Vi spalleggiate a vicenda e si vede tutto. Angelica non fa altro che usare Ferdinando. Ferdinando si fa usare da Angelica solo ed esclusivamente per arrivare entrambi in finale e portarsi a casa il montepremi". Alessia Marcuzzi interviene nella discussione per portare di nuovo pace all'interno del Grande Fratello 11.
Non è la prima volta che Giuliano Cimetti si scaglia contro i suoi ex compagni d'avventura. Già la settimana scorsa, infatti, il gigolò si era lasciato andare e aveva manifestato le sue idee senza alcun tipo di remore: Angelica è lesbica e Jimmy gay. Sette giorni dopo il concorrente punta il dito contro la barista romana capace di dividere non solo il pubblico televisivo ma anche i ragazzi del reality show targato Endemol.