35 CONDIVISIONI

Ferdinando e Angelica sono pronti a convivere dopo il Gf11

Nell’intervista rilasciata oggi per Verissimo, Ferdinando Giordano parla a tutto tondo della sua esperienza, del suo passato, e delle sue aspettative: uno spazio speciale dedica alla convivenza con Angelica Livraghi, che seguirà quella forzata del Grande Fratello 11.
A cura di Giuseppe Senese
35 CONDIVISIONI
angelica e ferdinando si preparano alla convivenza

Ferdinando Giordano, ospite quest'oggi per Verissimo, conferma quanto affermato sinora, in ordine a temi quali il suo passato prima del Grande Fratello 11, il suo passato recente al Grande Fratello 11, il suo futuro dopo il Grande Fratello 11, il suo amore nel Grande Fratello 11. Insomma, i concorrenti non fanno in tempo ad uscire dal grande contenitore, che ci ritornano in tutti i loro discorsi, in tutte le loro risposte. Questa volta tocca a Ferdinando riuscire a trovare parole sempre nuove per concetti sempre verdi.

Il passato burrascoso legato alla camorra è ancora in primo piano, ma a prescindere da quanto già si sa dalle precedenti interviste di Ferdinando Giordano, segnaliamo un particolare imbarazzo televisivo nel momento in cui Silvia Toffanin si lascia sfuggire una frase forse poco sensibile, vista la delicatezza del tema: “casini per colpa di tuo padre?”. Ferdinando resta interdetto. Non se la sente di rispondere “si”, facendo un torto alla memoria di suo padre, e svincola sulla presa di responsabilità: “non solo, anch'io non sono stato un angioletto”.

Segue un rapido resoconto sulle amicizie di casa, e anche qui Ferdi ribadisce che l'unica che non gradirebbe avere accanto è Guendalina. Dall'amicizia all'amore, come si sa, il passo è breve. Il passo televisivo lo è ancora di più, pertanto l'argomento principe diventa Angelica, celebrata dal suo uomo perchè è stata l'unica ad offrirgli la possibilità di vivere un amore slegato dai timori legati al passato di Ferdinando.

Dea ex machina, eccola, Angelica Livraghi, comparire al fianco del salernitano, munita di doppio sbirluccichio: poco più in su del suo sorriso, le brilla infatti un diamante conficcato in fronte. La coppia ritrovata annuncia di voler subito proseguire la convivenza cominciata al Grande Fratello, e che se ci son stati problemi in casa, erano dovuti allo stress dell'aver tutti contro. Fosse questa la ragione, sarebbe un problema spiegare perchè Davide ed Erinela, sottoposti a stress ben maggiori, hanno accumulato un totale di litigate pari a zero.

Comunque l'intervista prosegue, e Silvia si fa portavoce di quei blog che si aspettano Angelica lasci Ferdinando perchè non le porta in dote i 300.000 euro messi in palio dal Grande Fratello 11. Ipotesi bislacca, perchè prevederebbe il suicidio mediatico di Angelica, e difatti, lei nega con una risata.

Il tutto si conclude con un inaspettato appello di Ferdinando, il quale, pur avendo ricalcato più volte la sua distanza dal mondo dello spettacolo, accenna timidamente alla possibilità che qualcuno che conta, possa interessarsi a lui. Un bacio prolungato sugella l'amore. Se la coppia resisterà al successo, lo lasceremo dire al tempo e a voi lettori, nel totocoppie del Grande Fratello 11.

35 CONDIVISIONI
Ferdinando Giordano lascia Angelica del Gf11: è finita, video
Ferdinando Giordano lascia Angelica del Gf11: è finita, video
Ferdinando difende Angelica: non è colpa sua se ho perso il Gf
Ferdinando difende Angelica: non è colpa sua se ho perso il Gf
Grande Fratello 11 daytime: tra Ferdinando e Angelica l'amore è finito, il video
Grande Fratello 11 daytime: tra Ferdinando e Angelica l'amore è finito, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni