Ferdinando Giordano e Jimmy Barba sono gli sfigati del Grande Fratello
Le coppie nella casa del Grande Fratello 11 ormai la fanno da padrona: da una parte stiamo assistendo alla folle passione tra Andrea e Margherita, sempre più affiatati e complici; dall'altra all'amore litigarello di Rosa ed Emanuele, diventati gli animali domestici (cane e gatto) della spiata dimora.
Tutto tace invece nei letti di Ferdinando Giordano e Jimmy Barba, gli unici uomini solitari abbandonati al loro destino e soprattutto alle loro fredde lenzuola. Nel corso di un simpatico confessionale, Ferdi si è lasciato scappare la frase ironica "Siamo due sfigati!", alludendo alla situazione affettiva circostante, fatta di cuoricini e capannine.
Jimmy di tutta risposta ha esclamato: "Lui mi sta guardando con occhi diversi, la notte sono un pò preoccupato!", stringendosi forte all'unico concorrente disposto a prestargli un'attenzione in più durante la giornata. Paradossale è il fatto che la bella Angelica Livraghi stia aspettando il ragazzo campano fuori dalla casa (sebbene la macchina della verità a Domenica 5 abbia rivelato il contrario) e nel frattempo può solo ammirare le sue spassose gag con l'italo-americano.
I siparietti comici nel confessionale stanno diventando un must di questa tranche finale, comprensivi di imitazioni e parodie sulle coppie ancora inconsapevoli della presa in giro. Abbiamo il sospetto che lo sapranno quanto prima…..forse nel corso della semifinale?