181 CONDIVISIONI
31 Marzo 2011
00:28

Prima notte d’amore tra Andrea Cocco e Margherita: i video censurati dal Gf11

Andrea Cocco e Margherita Zanatta trascorrono parte della notte in capanna, dando luogo ad inequivocabili audio colmi di sospiri, respiri affannosi, rumori sospetti ma poco equivoci: il Grande Fratello 11 non riporta ufficialmente nulla di tutto questo, ed i due concorrenti sembrano misteriosamente dimenticare.
A cura di Giuseppe Senese
181 CONDIVISIONI
il gf11 decide di non mandare in onda la prima capanna di andrea e margherita

Lo straziante sfogo di Margherita Zanatta a causa dei dubbi di Guenda sulla loro amicizia ha fatto il giro del web. Non ha seguito lo stesso percorso mediatico, però, quanto è avvenuto solo pochi minuti prima di quella inconsolabile crisi. La capanna è il migliore degli indizi. I nostri video le migliori prove. Prima di passare ad un rapido resoconto, facciamo una premessa.

Ieri notte Margherita aveva ben subodorato le intenzioni di Andrea. D’altra parte una capanna che compare dall’oggi al domani non passa inosservata. Onde evitare equivoci Margherita mette in chiaro che non ha la minima intenzione di far sesso in casa con due persone diverse in pochi mesi. Infatti, invitata da Andrea a parlare in capanna, vi entra. Dopo un breve tergiversare sui costumi del Giappone, complice evidentemente il tatuaggio di Andrea Cocco impresso sul braccio della Zanatta, spunta dalla capanna una strana vocina da pseudoubriaca: è Marghe, invasa da un’improvvisa curiosità per le case d’appuntamento giapponesi. Vuol sapere tutto, dettagli, arredi, modalità, e Andrea dispensa dettagli.

Finchè Margherita Zanatta non gli chiede se ci sia mai entrato. Lui nega, e lei: “hai sbagliato…”. Dopodichè le parole lasciano spazio ai fatti. Eclissati dagli sguardi del pubblico, non lo sono però dalle orecchie, ed il rumore di avviluppamenti linguistici prima, e di una cinta slacciata poi, sono ben percepibili nel video in basso, insieme a tutto il resto, fino a quando i due non decidono di rinunciare ai microfoni.

Una decina di minuti dopo i due piccioncini tornano ad indossare i microfoni. Margherita chiede ad Andrea di uscire subito dalla capanna prima che se ne accorgano gli altri. Questa volta il reticente è Andrea Cocco, che, vittima di un preoccupante mutismo, le risponde ripiombandole addosso. La foga e l’istinto travolgono insieme ai corpi anche la preoccupazione dei microfoni ancora aperti. E così ci ritroviamo tra le mani un audio di cristallina limpidezza. Ne troverete ampia testimonianza nel video gf11 in alto.

Si ha la netta impressione che l’iniziale intento della Zanatta sia crollato di schianto, anche se nella ricostruzione dei fatti che ne farà qualche ora dopo in favor di telecamera, spiega allo stesso Andrea che in capanna non è successo niente, persino motivando. Andrea non fa una piega. Anche la scelta dei video ufficiali distribuiti dal Grande Fratello 11 non lascia traccia di questo episodio e ricalca la ricostruzione operata dai due concorrenti, vale a dire: prima la disperazione della Zanatta, poi le spiegazioni del perchè in capanna non avrebbe potuto mai accadere nulla di quanto vi stiamo mostrando oggi. D'altra parte, nessuno ha sentito niente, giusto?


181 CONDIVISIONI
Notte di passione per Andrea e Margherita al Gf11: amore o scherzo di Carnevale?
Notte di passione per Andrea e Margherita al Gf11: amore o scherzo di Carnevale?
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Il sesso tra Andrea Cocco e Margherita è un fuoco d'artificio
Il sesso tra Andrea Cocco e Margherita è un fuoco d'artificio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni