video suggerito
video suggerito

Ferdinando Giordano risponde alla macchina della verità: il video

Ospite a Domenica 5, Ferdinando Giordano ha scelto di sottoporsi alla macchina della verità al fine di dimostrare che, nonostante la decisione di lasciare Angelica Livraghi, lui non l’avrebbe mai tradita. Federica Panicucci, però, lo incastra. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
74 CONDIVISIONI
Ospite a Domenica 5, Ferdinando Giordano ha scelto di sottoporsi alla macchina della verità

Un vero e proprio massacro quello subito da Ferdinando Giordano, reduce dalla rottura con Angelica Livraghi. Il ragazzo, ormai terminata la sua storia d’amore cominciata nella casa del Grande Fratello 11, ha scelto d’intervenire all’interno dell’ultima puntata di Domenica 5 al fine di sottoporsi al giudizio della macchina della verità, nel tentativo di dimostrare che, sebbene con Angelica non fosse felice, lui non l’avrebbe mai tradita.

Ospiti in studio, oltre alla sua ex fidanzata, la onnipresente Guendalina Tavassi, chiamata in causa per dire la sua sulla rottura. Federica Panicucci ha sottoposto Ferdi a un fuoco di fila di domande, volte a comprendere che cosa avesse spinto realmente Giordano a lasciare la donna della quale si dichiarava pazzamente innamorato. Dal tradimento ventilato dalla Tavassi fino alle critiche di chi l’ha accusato di essere finto perché della Livraghi non sarebbe mai stato seriamente innamorato, ecco che cosa ha risposto l’ex gieffino.

La verità di Ferdinando Giordano sul rapporto con Angelica Livraghi

‘;

Com’era prevedibile, le domande di Federica Panicucci, molte delle quali scelte dalla stessa Angelica, si sono concentrate a scoprire se Ferdinando avesse o meno un’altra o se, invece, durante il loro rapporto e quindi in passato l’avesse tradita. La macchina della verità ha immediatamente scongiurato un tradimento con Guendalina Tavassi, ipotesi che è stata parecchio accreditata almeno negli ultimi giorni.

ferdinando e angelica

Il dispositivo ha però stabilito che, anche se non con la nemica di Angelica, Ferdi l’avrebbe comunque tradita e in più di qualche occasione. La Livraghi, già arrabbiata per la richiesta di Ferdinando – che prima di lasciarla le aveva confessato di desiderare un figlio da lei – ha preso male l’intera vicenda e, senza imbarazzo alcuno, ha mostrato sul viso i segni della sua sofferenza, visibile soprattutto quando la macchina ha sconfessato la dichiarazione precedentemente resa dal ragazzo secondo cui, nonostante quanto accaduto, sarebbe ancora innamorato della sua ex.

Giordano si è sottoposto stoicamente alla prova, senza dimostrare alcun imbarazzo. C’è da dire, però, che se la macchina della verità dovesse rivelarsi attendibile, il ragazzo non ci fa certamente una bella figura. Resta però da scoprire qualche sia la versione più attendibile del racconto, se quella di Giordano o del “giocattolo” utilizzato a Domenica 5 che, come la conduttrice ha voluto ricordare, avrebbe un’attendibilità pari al 98%. Ci sarà da fidarsi?

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views