4 CONDIVISIONI

Ferdinando, Patrick e Cristina segnano la diciassettesima settimana del Gf 12

I tre nuovi entrati sono la sorpresa ma anche la pietra dello scontro della settimana. Alcuni concorrenti non gradiscono l’ingresso degli ex, pronti ad animare un’edizione fin’ora spenta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
4 CONDIVISIONI
I tre nuovi entrati sono la sorpresa ma anche la pietra dello scontro della settimana. Alcuni concorrenti non gradiscono l'ingresso degli ex, pronti ad animare un'edizione fin'ora spenta

La settimana appena trascorsa al Grande Fratello 12 porta con se la scia dei tre nuovi/ vecchi ingressi nella casa. Tre nuovi inquilini in corsa per il montepremi finale, ripescati dalle vecchie edizioni: Ferdinando Giordano, Cristina e Patrick pronti a riprovarci con un pizzico di rivalsa ed una marcia in più, la spinta della notorietà già conquistata. I tre muovono i primi passi in casa, provando a non calpestare il terreno minato dagli altri concorrenti, ben saldi alla loro avventura. Ilenia, Kevin e Gaia lamentano di essere in una posizione senza favoritismi, emerge la difficoltà di stare allo stesso piano degli “ex”. Intanto su Ferdinando sembrano quasi tutti in accordo: il salernitano sta provando una strategia ben precisa per risultare più possibile appetibile agli occhi dei telespettatori, e primeggiare sugli altri. Il suo comportamento non va giù a gran parte dei compagni, ma lui ha provato a stemperare la tensione con un bacio a Kevin che ha dato scandalo: il fanatico di Jennifer Lopez non è stato il solo a sentire il fremito di labbra del gieffino, che ha baciato anche Giusy e Gaia. Ferdinando bacia tutti, è stato ribattezzato prontamente dalle comari in festa, mentre sarà un po’ meno contenta la sua fidanzata Mara Adriani, che se lo voleva tenere ben stretto.

Giorni difficili per i quattro nominati: Sabrina, Valentina, Enrica e Franco. Tra i commenti spuntano i primi pronostici, sembra favorita la siciliana, che è disposta a difendere con le unghie il suo posto: “Mi dispiacerebbe uscire prima di altre persone che secondo me non meritano più di me di restare in casa” ha detto Enrica. Franco è sopravvissuto a tre nomination e confida agli amici Patrick e Armando di non soffrire d’ansia da eliminazione. Più preoccupate dunque Sabrina e Valentina, quest’ultima particolarmente agitata dopo l’eliminazione di Fabrizio. Il Grande Fratello 12 ha voluto stemperare la tensione con una festa a tema per Carnevale, dove se ne sono viste delle belle: i concorrenti si sono travestiti da “super eroi di se stessi”, trascorrendo una notte di scherzi allegri con l’aiuto di qualche bicchiere in più.

4 CONDIVISIONI
Ferdinando Giordano, Cristina e Patrick: Prima e dopo il Gf 12
Ferdinando Giordano, Cristina e Patrick: Prima e dopo il Gf 12
Ferdinando bacia Kevin al Gf 12 [VIDEO]
Ferdinando bacia Kevin al Gf 12 [VIDEO]
Patrick bacia Ilenia al Grande Fratello 12 [VIDEO]
Patrick bacia Ilenia al Grande Fratello 12 [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views