Ferdinando tradiva Angelica: la Tavassi spara a zero sui colleghi
La rottura tra Angelica e Ferdinando si sta arricchendo di numerosi particolari. A una settimana dalla notizia dell’allontanamento tra i due gieffini, che non sono riusciti a resistere alle pressioni ricevute dai fan una volta fuori dalla Casa, cresce il numero di chi, una volta appresa la notizia della rottura, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla ormai ex coppia. Dopo aver fornito la sua versione sulle coppie scoppiate del Gf 11, Guendalina Tavassi torna a colpire la sua ex nemica e, anche questa volta, lo fa attraverso le telecamere di Mattino 5. Interrogata sull’argomento, la Tavassi ha infatti lasciato intendere che, a differenza della Livraghi, Ferdinando non sempre si sarebbe comportato nel migliore dei modi.
La versione di Guendalina Tavassi su Ferdinando Giordano
Sotto accusa, l’atteggiamento tenuto dall’ex gieffino sulla crociera del Gf12. A bordo della nave che li ha ospitati, infatti, Giordano avrebbe assunto un comportamento non proprio da uomo fedele. Guendalina non si esprime apertamente ma lascia intendere che il napoletano avrebbe più volte manifestato un certo interesse nei confronti del genere femminile, instillando il dubbio che, in più di un’occasione, avrebbe tradito Angelica.
Interrogata sulla questione, la Livraghi ha smentito categoricamente un tradimento da parte del suo ex. Dopo averlo condannato per la scelta di chiederle un figlio prima di lasciarla, la bionda ex concorrente del reality di Canale 5 ha difeso a spada tratta il suo ex compagno, spiegando che, sebbene non si sia comportato in maniera perfetta, non lo riterrebbe capace di farle del male in maniera così profonda. Sebbene il loro sia un rapporto inevitabilmente terminato, Ferdinando si sarebbe comportato con rispetto per tutto il tempo in cui è durata la loro relazione.
Quella di Guendalina, dunque, sarebbe l’ennesima provocazione, volta a disturbare la sua ex rivale. Non dimentichiamo che, solo poco tempo fa, la Tavassi dichiarò un certo interesse nei confronti di Ferdinando, per poi smentire tutto e spiegare che il suo sarebbe stato solo un tentativo di mettere pepe a una situazione di copia fin troppo tranquilla. Questo, dunque, potrebbe essere solo l’ennesimo tentativo di divertirsi alle spalle della Livraghi la quale, però, questa volta ha deciso di non cedere, portando avanti la sua tesi.