Fergie e Josh Duhamel sono diventati genitori, è nato Axl Jack
Fergie e il marito Josh Duhamel sono diventati finalmente genitori. La star dei Black Eyed Peas ha dato alla luce il suo primo bebè, chiamato Axl Jack. Il nome del bimbo sarebbe ispirato al leader dei Guns'n'Roses Axl Rose, di cui mamma Fergie e papà Josh sono fan. Il piccolo è nato a Los Angeles con un taglio cesareo e pesa 3,2 chili. La neo-mamma si trova nella clinica extralusso Cedars-Sinai Medical Center, dove ha partorito anche Kim Kardashian; 3000 euro a notte per il benessere della cantante e di suo figlio, appena venuto al mondo. All'epoca dell'annuncio della gravidanza di Fergie il marito Josh Duhamel dichiarò:
Il nostro bambino ha intenzione di fare tantissime cose: saltare, cadere. Imparerò a rivivere la mia gioventù attraverso i gesti di mio figlio. Ognuno ha vissuto un percorso diverso nell’infanzia. Non cambierei nulla. Sono completamente felice. Sono molto più saggio rispetto a 10 anni fa. Siamo molto più forti e preparati. Penso che siano situazioni che saldano ulteriormente una coppia in maniera profonda ed importante. Mi rendo conto che stiamo completando uno spazio a misura di bimbo. Una vera faticaccia. Cominci a pensare a queste cose solo quando sei veramente coinvolto.Ieri con mia moglie mi sono addirittura chiesto: “Dove faremo il bagnetto a nostro figlio? Non nel lavandino, no?”
Tra dubbi e primi passi nell'esperienza da genitori, è certo che Josh e Fergie accoglieranno Axl Jack con tutto l'amore del mondo.