0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fernando Vitale e i tronisti di Uomini e Donne contro Daniela Ranaldi

Fernando Vitale e i tronisti di Maria De Filippi si sbilanciano sull’arresto per droga di Daniela Ranaldi.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
daniela di uomini e donne

Uomini e Donne è la famosa trasmissione per cuori solitari di Maria de Filippi. Alla corte della regina delle televisione sono nati molte storie come quella di Ramona Amodeo innamorata di Mario De Felice.

Eppure non è tutto rose e fiori come le scenografie del programma potrebbero suggerire, e i tronisti e i corteggiatori non sono i soli a far parlare di sé nel bene e nel male. Spesso i personaggi seduti tra il pubblico diventano star al pari dei protagonisti.

È il caso di Daniela Ranaldi arrestata per spaccio di droga. Maria De Filippi, dal canto suo, ha preferito glissare sulla vicenda evitando ogni tipo di commento, inadeguato fino alla data della sentenza.

In opposizione al no comment di Maria De Filippi alcuni protagonisti del programma si sono apertamente schierati contro Daniela e ne hanno immediatamente preso le distanze.

Cinque ora al giorno a sparare sentenze su ragazzi dai 18 ai 35 anni e la notte a vendergli la cocaina. E’ proprio vero. Qualcuno lassù esiste. Vergogna!”, così Federico D’Aguanno ha commentato su Facebook la notizia dell’arresto dopo essere stato aspramente criticato dall’opinionista durante il suo percorso televisivo.

Anche Flora Canto non si è lasciata pregare e ha postato sul social network il suo pensiero: “Daniela, si raccoglie ciò che si semina. Forse non dovresti essere così perfida con la gente…”.

Fin qui i commenti dei tronisti.  Chi invece ha allargato il discorso coinvolgendo indistintamente tutto il mondo dello spettacolo è Fernando Vitale. Comparso recentemente in intimo a Ciao Darwin, l’ex tronista ora pornoattore si lascia andare a dichiarazioni secondo le quali il suo mondo attuale è molto più pulito e privo di ipocrisia di quello televisivo e rincara la dose dicendo che in cinque anni di frequentazioni ha avuto modo di notare come il caso di Daniela faccia in realtà parte di un sistema diffuso.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views