Con qualche mese di ritardo rispetto al matrimonio (celebrato a settembre), è finalmente iniziata la luna di miele di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più chiacchierata del web è appena partita per un viaggio di una settimana, con destinazione il paradiso tropicale delle Maldive. Nell'ultimo periodo, però, le critiche social contro i Ferragnez sembrano essersi intensificate. Nel post pubblicato dalla fashion blogger che la mostra all'aeroporto di Malpensa con Fedez ("La nostra luna di miele è ufficialmente iniziata", scrive Chiara), c'è chi ha fatto notare l'assenza del figlio Leone dal viaggio. Il bambino, che ha compiuto da poco i 9 mesi, resterà a casa con i nonni.

Perché Fedez e la Ferragni non hanno portato Leone in viaggio di nozze

La scelta di allontanarsi dal bebè, insomma, per molti è criticabile. La Ferragni ha prontamente risposto per le rime, spiegando perché i due genitori hanno deciso di lasciare a casa il figlio: "È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?". Solitamente poco interessata a replicare alle polemiche, stavolta Chiara si è spazientita ed è sbottata: “Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è una per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.

Il piccolo scontro social con Clarissa Marchese

Sempre in merito all'educazione di Leone, la coppia era già stata protagonista di un confronto social con un'altra utente, in questo caso un personaggio famoso. Parliamo di Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e Miss Italia, intervenuta di recente a commentare una foto del bimbo: "Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi ragazzi". In quel caso, è stato Fedez a replicare, con una frecciatina: "Libero arbitrio ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d'aria fresca".

And our honeymoon officially starts 🤵🏻👰🏼 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on