Capodanno 2019 è ormai alle porte. Chiara Ferragni ha deciso di celebrare su Instagram, i momenti più belli dell'anno che si avvia al conclusione. Il 2018 della blogger e imprenditrice è stato decisamente intenso soprattutto sotto il profilo sentimentale. La trentunenne, infatti, è diventata mamma del piccolo Leone. Inoltre, ha sposato il suo compagno Fedez. Non sorprende, dunque, che i ricordi più emozionanti di Chiara Ferragni riguardino la sua famiglia. Un post pubblicato su Instagram, tuttavia, ha fatto storcere il naso all'ex tronista di ‘Uomini e Donne' Clarissa Marchese.

Il commento dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne'

Chiara Ferragni ha pubblicato il video del primo bagnetto che Leone ha fatto subito dopo la nascita. Nel tenerissimo filmato, il bambino piange mentre Fedez commenta divertito: "Ma come sei tragico". Clarissa Marchese ha commentato il post, criticando la scelta di condividere con degli sconosciuti un momento così intimo. Le sue parole sono state:

"Bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue con tanto affetto ma credo nell'intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi ragazzi".

La reazione di Fedez e il battibecco con la Marchese

Fedez non si è mai tirato indietro quando si è trattato di difendere la moglie sui social. Così, ricorrendo a un pizzico di ironia, ha replicato a Clarissa Marchese: "Libero arbitrio ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d'aria fresca". Il rapper sembra aver voluto sottolineare che la stessa relazione di Clarissa Marchese con Federico Gregucci è nata sotto ai riflettori di un programma televisivo come ‘Uomini e Donne'. La tronista, allora, ha ricordato come è scoccato l'amore tra Fedez e Chiara Ferragni: "Conoscersi a ‘Uomini e Donne', conoscersi dopo aver scritto una canzone con riferimenti a collari di cani…ognuno ha il suo destino". Per chi non lo sapesse, il cantante e la blogger si sono messi in contatto dopo che la Ferragni ha sentito il verso della canzone ‘Vorrei ma non posto‘ che la menzionava: "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John". A mettere la parola fine allo scambio di battute è stato Fedez che ha concluso: "Ovviamente si scherza, buona vita a tutti, solo amore". (Vedi il botta e risposta tra Fedez e Clarissa Marchese nella gallery in alto).