24 Marzo 2018
11:30

La poppata di Leone in mondovisione, Fedez vittima della gelosia del cane

Siparietto esilarante in casa Ferragni-Fedez mentre Leone prende il latte dal seno della madre, col cane Pablo che, geloso, cerca in Fedez la “sua” poppata.
A cura di Par. And.

In occasione della prima poppata in mondovisione di Chiara Ferragni al suo Leone, siparietto in casa della coppia più social d'Italia, naturalmente postato sulla pagina Instagram. Mentre il piccolo, nato da soli tre giorni e già onnipresente nello storytelling della coppia, succhia latte dal seno della madre, Fedez mostra come il cane Pablo mostri una certa gelosia nei confronti delle attenzioni dedicate al bambino e si avvicina al rapper senza maglietta, che diventa involontariamente vittima di questo inconveniente, con Pablo a cercare nel suo petto il corrispettivo del seno materno.

Ferragni, Fedez e Leone già sul presepe

Intanto i primi giorni di vita del bambino continuano ad essere un'esplosione assoluta di gioia e buon umore in famiglia, consapevoli dell'enorme attenzione mediatica nei confronti della love story tra i due e la conseguente nascita del bambino. Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, è oggetto di una enorme attenzione mediatica, che nelle prime ore della sua vita ha portato alla creazione di decine di falsi profili Instagram a suo nome, costringendo la Ferragni a precisare che no, il bambino non ha un profilo personale. L'incredibile popolarità precoce del bambino ha fatto sì che Leona avesse già un posto da ‘bambiniello' nel presepe napoletano, o meglio nella rivisitazione vip che si arricchisce dei più svariati personaggi. Un'iniziativa partita da un'idea del poliedrico artigiano presepiale Genny Di Virgilio, dell'omonima bottega di San Gregorio Armeno, la "strada dei presepi" nel cuore del centro antico di Napoli.

Tutto sulla nascita di Leone Lucia

Nato con tre settimane di anticipo, Leone Lucia è il primo figlio di Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27. È nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, la stessa clinica "dove ha partorito anche Beyoncé": il primo commento della coppia. Le condizioni di salute del piccolo e della mamma sono ottime. Il piccolo Leone sarebbe dovuto nascere il 7 aprile, come dichiarato anche da Fedez, il quale ha fornito tutti i dettagli sul problema riscontrato dai medici: "Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere". Questo è stato il problema che Chiara Ferragni ha dovuto affrontare.

La prima foto di Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni
La prima foto di Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: è nato Leone Lucia
Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: è nato Leone Lucia
Da dove viene il nome Leone, che a papà Fedez non piaceva ma per Chiara era
Da dove viene il nome Leone, che a papà Fedez non piaceva ma per Chiara era "scritto nel destino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni