Festa del papà: da Brad Pitt a Raoul Bova, ecco i festeggiati famosi
La festa del papà assume da sempre dei toni internazionali di tenerezza e calore, universali anche nel mondo dello showbiz. Il gossip di oggi si sofferma su coloro che hanno figli e che possono provare la gioia di sentirsi dire "Auguri papà!".
Primo fra tutti Brad Pitt che in fatto di prole li supera tutti: siamo a quota sei e pare che la coppia abbia intenzione di proseguire la ciurma. Tante soddisfazioni oggi per Brad, felice papà adottivo di Maddox, Zahara e Pax e genitore naturale di Shiloh, Knox Léon e Vivienne Marcheline.
Tom Cruise festeggerà con la moglie Katy Holmes la paternità della loro piccola Suri, mentre Hugh Jackman accoglierà l'affetto dei figli adottivi Oscar e Ava. Stesso discorso per il cantante Ricky Martin, divenuto papà adottivo dei bellissimi gemelli Matteo e Valentino.
Altro festeggiato famoso è senza dubbio il calciatore David Beckham, beato tra i figli Cruz, Brooklyn e Romeo, avuto dalla ex Spice Victoria Adams. A seguire il tenebroso Johnny Deep, completamente trasformato dalla paternità dei due splendidi figli Lily Rose Melody e Jack.
Giochiamo in casa con due papà famosissimi e anche molto affascinanti: Raoul Bova con i suoi Alessandro Leon e Francesco, non ultimo Fabrizio Corona padre (molto discusso) del piccolo Carlos, avuto dal matrimonio con la showgirl Nina Moric.
Augurissimi a tutti questi papà, speciali sia nella vita privata che in quella professionale.
Eleonora D'Amore